ArchiRADAR Forum > Maxwell Render

Render con plugin ArchiCAD 16

<< < (2/2)

paperless:
meno di 1 GB…. mmm poco per qualsiasi programma di grafica/CAD. Oggi la RAM non costa molto. Se devi prendere una nuova macchina montaci su almeno 8 giga per un portatile, 16 per un fisso (il top sarebbe 32).
L

Marii:
Si lo so, con una Ram scarsa non posso ottenere grandi risultati e mi rallenta il lavoro.
Ti ringrazio del consiglio, purtroppo per questione di comodità mi devo prendere un portatile, ho visto che c'è già qualcosa con Ram da 12GB. Anche il tipo di scheda video influisce sui programmi di grafica/CAD?

paperless:
Se devi prendere un portatile… non spendere per i 12 Giga (quei soldi investili per il processore). Per quanto riguarda la scheda video, in un portatile hai quasi le mani legate. Non hai la possibilità di mettere quello che vuoi, ti devi accontentare di quello che il mercato monta sul portatile.
Non perdere più di tanto la testa sulla potenza della scheda video, nel render (esclusi alcuni motori di render) non la usi. E' utile solo nella viewport 2d/3d (dove realizzi il tuo modello), per non avere rallentamenti quando sposti molti (molti) poligoni.
L

mimmonex:
salve a tutti...sono nuovo in questo forum...vorrei sapere dai più esperti come ci si registra nel sito next limit come customer gateway per scaricare il plug-in archicad 16...non ci riesco ...chi mi sa dare delle dritte per potermi registrare ??? grazie per la risposta che mi sarà data...grazie a tutti :bowing: :bowing: :bowing:

paperless:
se non sbaglio la registrazione al customer gateway avviene dalla pagina principale ma solo per chi ha comprato Maxwell Render.
Per scaricare la demo devi andare su "Try" e scaricare la demo di Studio o Maxwell per Sketchup Free version. Per i plugin non saprei.
L

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa