HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: JUVE SEMPRE E CMQ!!!  (Letto 8844 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

sheva

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.177
Re: JUVE SEMPRE E CMQ!!!
« Risposta #20 il: 15 Maggio 2006, 14:02 »
Raga legete bene.....

LO STOP ALLA CORSA DEL MILAN
Anche Lotito appare ormai inarrestabile. E in vista di Bologna-Lazio, poi finita 2-1 per gli ospiti, torna a rivolgersi a Mazzini. La telefonata viene registrata il 14 aprile, tre giorni prima dell'incontro.

Lotito: «Il problema adesso è a Bologna. Stammi a sentire: guarda che Bologna è importante. Sai che m'ha fatto Gazzoni, lo sai che mi ha detto, domenica vicino a me? Ti faccio una dichiarazione al vetriolo. Dico vabbè, fai la dichiarazione».
Mazzini: «Te fai la dichiarazione, noi ci prendiamo i punti».

Quando il campionato è ormai alle battute finali, i dirigenti della Juve si occupano di stoppare il Milan. L'arbitro è Collina, dunque si punta tutto sull'assistente Duccio Baglioni. Nell'ordinanza si sottolinea «in particolare la segnalazione di fuorigioco del giocatore milanista Shevchenko, il cui gol veniva annullato al 10' del primo tempo». Mazzini chiama Giraudo e riferendosi al designatore Bergamo gli ricorda che «a Siena il nostro amico è stato eccezionale» . La sera il dirigente del Milan si sfoga con l'assistente Contini che afferma: «Baglioni è l'amico di Pairetto. Se lo vuoi sapere, è quello che gli prenota i biglietti, che Pairetto va a mangiare a casa sua. Non al ristorante, a casa sua!».

:D
saluti
archiradar Moderator
MacOsx10.9_MPB retina_iMac
Art6beta_archicad 17
KeepCalmAndCarryOn_S&S4all!

maurop

  • ATL6 BETATESTER
  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 3.076
Re: JUVE SEMPRE E CMQ!!!
« Risposta #21 il: 15 Maggio 2006, 23:58 »
ma se la Juve finisce in B....o in C :shock: :? :(
mediaset (una emittente a caso......quella di Berlusconi Silvio) che doveva trasmettere le sue partite di champion sul digitale terrestre (apparecchi venduti da Berlusconi Paolo) per i quali lo stato (e cioè NOI!!!) ha dato un bonus di 150 EURI.......chiederà indietro qualcosa come 240.000.000,00 di euri....o si accontenterà di trasmettere le partite di coppa del nonno e coppa piemonte e dintorni???????


boh :wink:

tristezza bianconera :(

BLOG        Follow mauroparolo on Twitter

Kiru

  • Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
  • Post: 3.611
Re: JUVE SEMPRE E CMQ!!!
« Risposta #22 il: 16 Maggio 2006, 00:01 »


c'hai preso in pieno caro MAURO... x nn contare tutto il resto...

la pulizia va fatta eccome ... ma ovunque nn solo in casa JUVE!

saluti

AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

maurop

  • ATL6 BETATESTER
  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 3.076
Re: JUVE SEMPRE E CMQ!!!
« Risposta #23 il: 16 Maggio 2006, 00:08 »
pensa...Kiru.......che se milan e Juve vengono retrocesse........lo scudetto se lo becca L'Inter :lol:

BLOG        Follow mauroparolo on Twitter

Kiru

  • Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
  • Post: 3.611
Re: JUVE SEMPRE E CMQ!!!
« Risposta #24 il: 16 Maggio 2006, 00:14 »
così la smettono di piangersi addosso...  :D :D :D

FORZA INTEEEEEEEEEEEEERRRRRRR (PierPiero)

saluti
AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

Robs

  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
  • Post: 11.610
Re: JUVE SEMPRE E CMQ!!!
« Risposta #25 il: 16 Maggio 2006, 00:55 »
Parlando realisticamente:  impossibile che lo scudetto venga tolto ai bianconeri e assegnato a qualcun altro.  Al massimo può venir tolto ai bianconeri e basta perchè è ridicolo il criterio  che se l'aggiudichi la seconda in  campionato ... ridicolo ... visti gli illeciti riscontrati a più livelli (non sono alla juve).   E mi meraviglio persino dell'ormai ex presidente del consiglio berlusconi che rivendica a gran voce il "possesso" degli ultimi due scudetti juventini:  quello da dire in questo momento è ben altro, anche per tamponare l'inevitabile figura di m...a che abbiamo fatto davanti a tutto il mondo.  Ma figuarsi se il cavaliere si preoccupa di questo tutto impegnato come è a guardare al proprio orticello ... lui che di figure davanti al mondo intero ne sa già qualcosa ...

E se c'è qualcosa di più scandaloso delle intercettazioni di Moggi è sicuramente Galliani che invece di seguire il giusto esempio di Carraro non ci pensa neppure lontanamente ad abbandonare il proprio "seggiolone".   Perchè dovrebbe dimettersi? Semplicemente perchè tra le cose per cui veniva e viene tutt'ora pagato c'era anche la vigilanza su queste realtà e il far sì che certi "malcostumi" non fosser attuati.  Non ha fatto il suo dovere, oppure l'ha fatto male, e allora è giusto che dia le dimissioni così come farebbe qualsiasi altro dirigente di una qualsiasi azienda ...
E invece no .. attaccato con le unghie e con i denti a difendere ciò che sente suo di diritto e ad alzare l'indice sulle colpe degli altri ...
I miei complimenti !!

Tornando alla Juve realisticamente, se le accuse dovessero risultare fondate, prevedo questo:
- depennamento dalla classifica del campionato 2004
- cancellazione dello scudetto numero 28
- multe a carico di moggi e della società
- partenza a meno tot punti nel campionato 2006-07

Spedire una squadra in serie B o C1 significherebbe il fallimento di una società (calciatori svenduti, sponsor che chiederebbero i danni e altre cose) e questo non credo lo voglia nessuno. E poi, se la famiglia Agnelli risultasse all'oscuro di tutto non sarebbe giusto punire i proprietari per lo sbaglio di alcuni dipendenti.  La Fiorentina, come il Pisa, sono state retrocesse perchè era la società ad essere fallita e c'era ovviamente l'esigenza di vendere i cartelli dei giocatori per recuperare alcuni soldi.

E cmq io non sono giustizialista:  i processi si svolgono nelle aule dei tribunali.  Staremo a vedere.  Anche se tengo a precisare che per me ladro è non solo chi viene condannato ma anche chi non viene condannato nonostante sia giudicato colpevole perchè il reato passa in prescrizione.

Robs
« Ultima modifica: 16 Maggio 2006, 01:09 da Robs »

Certificato BIM Manager e BIM Coordinator (UNI 11337-7)
Certificato Project Manager
Attestato OpenBIM - BuildingSMART
Betatester Archicad 27 e Artlantis SB2
ArchiCAD 26 :: Artlantis 2021 :: C4D 19

maurop

  • ATL6 BETATESTER
  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 3.076
Re: JUVE SEMPRE E CMQ!!!
« Risposta #26 il: 16 Maggio 2006, 01:37 »
"l'imputato viene assolto in quanto il fatto contestato NON è PIU' REATO"..........

non è fantasia......è successo pochi mesi fa............e non stiamo parlando di un cittadino qualsiasi........eppure pochi se ne sono accorti....e meno ancora se lo ricordano.......viva il giornalismo italiano......capace di raccontarci di Grandi Fratelli.......Fattorie......Uomini e donne.....Italie sul 2 ecc ecc ecc.... E BASTA!! :clap:

BLOG        Follow mauroparolo on Twitter

davidep

  • Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
  • Post: 3.819
Re: JUVE SEMPRE E CMQ!!!
« Risposta #27 il: 16 Maggio 2006, 12:11 »
Bah, cara Robs, ti devo ricordare che l'anno scorso il Genoa è stato retrocesso dalla serie A appena conquistata alla C proprio per corruzione ed illecito sportivo; quindi se don luciano ha fatto favori o dato compensi in qualsiasi forma a chi gli doveva far vincere le partite allora deve essere usato, una volta tanto, lo stesso metro.

Per quanto riguarda la revoca dello scudetto ti ricordo anche che in Francia lo hanno tolto all'Olimpique Marsiglia dopo la finale di coppa campioni del 1993 proprio perchè aveva pagato i giogatori della squadra che avrebbe affrontato in cmpionato prima della finale affinche non si impegnassero troppo stancando i giocatori che avrebbero giocato contro il Milan; l'Olimpique è stata retrocessa d'ufficio alla serie cadetta e privata dello scudetto appena conquistato.


L'unica cosa che mi fa ben sperare di tutta sta faccenda è che sicuramente le cose non andranno per le lunghe come avviene per la giustizia civile e penale perchè la scadendza ultima accettata dall'UEFA per l'iscrizione delle squadre alle coppe europee è quella del 28 luglio; quindi la giustizia sportiva dovrà darsi una bella mossa
Ciao
Davide P.
_________________________________________________
Archicad 9 --> 16 - Artlantis 4.1/Render/Studio - Windows XP/7

-- Alcuni lavori --

patatino

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 539
Re: JUVE SEMPRE E CMQ!!!
« Risposta #28 il: 16 Maggio 2006, 14:23 »
Come hanno detto Ficarra e Picone l'altra sera: Se continua così lo scudetto lo vince il Palermo.
Inftti se anche lo togliessero alla Juve, potrebbe sempre accadere che nelle indagini alla fine anche il Milan risulti colpevole.
Inoltre credo che sia anora aperta la causa inerente ad un campionato dei tempi della guerra che è stato totlo alla squadra vincitrice ma mai assegnato alla seconda ( non ricordo però le squadre in questione).
La FIGC ha sempre rifiutato questa logica dicendo che il campo aveva dato un risultato e che loro non potevano ignorarlo.
C'è del buono in questo mondo ed è giusto combattere per questo

Kiru

  • Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
  • Post: 3.611
Re: JUVE SEMPRE E CMQ!!!
« Risposta #29 il: 16 Maggio 2006, 14:27 »
e brava patatino... proprio brava...

terremo presente...

forse era il BOLOGNA.. o frose no!!!

quello ke il campo dice è!

JUVENTUS
AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

patatino

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 539
Re: JUVE SEMPRE E CMQ!!!
« Risposta #30 il: 16 Maggio 2006, 14:40 »
Dato che sono preciso:
copiato da Wikepedia
Nel campionato del 1926-27 il titolo non fu assegnato a nessuna squadra, visto che lo scudetto vinto su campo dal Torino fu revocato, oltre un anno dopo, per illecito sportivo confessato da un dirigente e commesso da un difensore della Juventus nella partita decisiva contro il Torino. Il titolo non fu comunque assegnato d'ufficio al Bologna secondo classificato poiché era ormai passata anche la stagione successiva.
E se dobbiamo aspettare i temèpi della giustizia in Italia ...
C'è del buono in questo mondo ed è giusto combattere per questo

Kiru

  • Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
  • Post: 3.611
Re: JUVE SEMPRE E CMQ!!!
« Risposta #31 il: 17 Maggio 2006, 12:51 »
W LUCKY LUCIANO

AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it