ArchiRADAR Forum > Photoshop e post-produzione

Luce neon

(1/3) > >>

carmelo:
Ciao, questa discussione l'avevo aperta nel forum archicad ma poichè ho fatto delle modifiche in photoshop, posto qui tali modifiche allegandovi l'immagine.
Premetto che nn ho molto abilità cn tale programma ma seguendo il tutorial sulla luce volumetrica ho cercato di ricreare l'effetto neon suggeritomi da clamar, il quale ringrazio...!
Cmq sia, vi chiedo cosa ne pensate, ed inoltre:
1) mi sapreste dire cm creare l'effetto riflesso del neon sulle vetrate e sulla piscina ?? (agendo chiaramente cn il photoshop...!)
grazie mille  :wink:

clamar:
Ciao carmelo..........intanto grazie.........
Credo che sia dura che un neon su un cordolo possa dare grandi riflessi...........se è quello che ho capito...........comunque ti posto un mio pensiero..............se ti può interessare poi ti spiego..........
Ciao Clamar

carmelo:
ciao clamar, ty x la risp e scusa se ti risp adesso ma tra lavoro e studio il tempo è quello che è!!
...dal tuo "pensiero" noto che hai aumentato un po la luce su tutta la scena, o sbaglio?
In realtà io desidererei creare il riflesso della sola striscia di neon, nn illuminare tutto...forse mi ero spiegato male  :(
A parte tutto, certo, cmq mi interesserebbe sapere cm hai fatto...magari quando hai tempo ne parliamo!! :wink:
Ty ancora
carmelo

maurop:
ciao,

ecco il mio pensiero......

niente di che.....un po' di FILTRO->RENDERING->Effetto di luce

ciao e dimmi se può andare.......

come dice il bravo CLA ...è un po' improbabile come effetto...ma qui tuto è possibile :wink:

ciao :wink:

carmelo:
bhe mauro il tuo effetto è piacevole...proverò a modificare i settaggi!!
ty carmelo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa