ArchiRADAR Forum > Artlantis

Consigli macchia sul muro....

(1/1)

Margotlaladra:
Salve a tutti,
allego immagine di render con Artlantis 7 (mi dispiace ma sono rimasta indietro)... chiedo consiglio per togliere quel bagliore sul muro che sembra una macchia di muffa, mentre il cliente ha confuso per un effetto carta da parati, perché stampata è ancora più vistosa....altro non è che una Luce Neon, con mappa di texture sopra per creare effetto vetro bianco retroilluminato della cappa.
Ovvio che si accettano anche consigli per migliorare il tutto.
Grazie.

markini:
Ciao; prova ad applicare lo shader neon alla sola superfice inferiore.
Ps.non sono sicuro che una cappa posizionata a quell'altezza, distanza dal piano cottura, aspiri correttamente  :wondering:

Margotlaladra:
Scusate il ritardo: esatto lo shader neon è applicato solo alla superficie inferiore, è quello che non capisco la macchia così diffusa....
Lo tolgo e amen, cercherò di renderla luminosa in qualche modo...suggerimenti???




PS: una cappa da 800 m/cubi posizionata a 250 centimetri da terra, con un tubo di diametro da 15cm (e non da 10cm come di solito montano in qualsiasi cantiere) funziona benissimo, sono anni che lo abbiamo testato....ovviamente parliamo di induzione, quindi anche la cappa deve essere indicata per l'induzione, ovvero con aspirazione perimetrale, altrimenti poi i clienti ti chiamano e ti dicono che hanno la condensa.... :down:

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa