HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: i campioni dell'italia siamo noi!  (Letto 5864 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

WF_ARCH

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 2.247
i campioni dell'italia siamo noi!
« il: 27 Luglio 2006, 08:45 »
...da "la Gazzetta dello Sport" on line di Giovedì 27/07/2006

Lo scudetto 2006 è dell'Inter
La Figc ha assegnato ai nerazzurri il titolo revocato alla Juventus: per la società di Massimo Moratti è il 14° scudetto. Il patron: "Provo piena soddisfazione"

e adesso tutti in strada a strombazzare!  :lol:  :lol:  :lol:


LO SCUDETTO DELLA MORALITA' ...... che ridere .... mi fanno ancora più tenerezza .... secondo me vale meno di una sconfitta.

bye by WF

maurop

  • ATL6 BETATESTER
  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 3.076
Re: i campioni dell'italia siamo noi!
« Risposta #1 il: 27 Luglio 2006, 08:54 »
e se ne andranno in C. ligue assieme a ROMA??????  MILAN????????  CHIEVO!
ho appena sentito la notizia su radio 3!!!!!
che tristezza.......spero che la UEFA le lasci a casa tutte............ormai è chiaro che la Juventus ha truccato i campionati............MA HA FATTO TUTTO DA SOLA!!!!........visto che è l'unica che è finita in B!!!!!!!.......gli arbitri non hanno contribuito.........i designatori sono innocenti.,..le altre squadre sono sante e immacolate.....la Juve ha deciso da SOLA CHE A VINCERE LO SCUDETTO ERA LEI.....mOGGI HA TELEFONATO A SE STESSO..........SI è MINACCIATO DA SOLO........SI è DATO UNA BUSTARELLA PER CONVINCERE SE STESSO A TRUCCARE QUALCHE PARTITA,,,........ovviamente la squadra avversaria e l'arbitro non sapevano nulla...........

lo dissi già..........uno non trucca un intero campionato da solo!!!!

tutti salvi...e avanti savoia!!

BLOG        Follow mauroparolo on Twitter

Kiru

  • Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
  • Post: 3.611
Re: i campioni dell'italia siamo noi!
« Risposta #2 il: 27 Luglio 2006, 09:06 »
Che grande soddisfazione... enorme soddisfazione... x tutti gli interisti...


 :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Daltro canto l'han sempre detto ke la solo la Juve rubava nooooo!!!

Solo e soltanto la Juve... giusto ke paghiamo... noi appoggi politici nn li teniamo...

Peccato ke non ci sia una valida motivazione x il ritiro dell'ultimo scudetto 05/06 conquistato sul campo... con la chiara e lampante superiorità sportiva sotto gli occhi di tutti...

Almeno Moratti dormirà meglio ora...  :lol: :lol: :lol:


Grandissssssimo... Guido "ROBIN HOOD" ROSSI... ke ruba ai ricchi x dare ai poveri...  :wink: :wink: :wink:

che tristezza...

saluti

PS: x Clamar... non rompere le scatole come tuo solito adesso...  :lol: :lol: :lol:
« Ultima modifica: 27 Luglio 2006, 09:12 da Kiru »
AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

clamar

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.315
Re: i campioni dell'italia siamo noi!
« Risposta #3 il: 27 Luglio 2006, 09:23 »
ciao ragazzi................una cosetta.................posso capire che non sia giusto regalare scudetti.............anzi io non lo vorrei...........e sono interista............ma possibile che nessun tifoso..........abbia mai detto...........NO ..........NON è GIUSTO...........SE ESISTE IL DUBBIO CHE DEI NOSTRI DIRIGENTI ABBIANO TRUCCATO DELLE PARTITE..........(e se avete seguito bene la vicenda dubbi non ne avete)........NON è IL MODO DI VINCERE.......NOI SI VUOLE VINCERE CON I GOL DEI NOSTRI CAMPIONI..............E NON CON I GOL DI mOGGI........E SOCI............ capisco la fede del tifoso...........ma se la stessa cosa fosse capitata all' inter e magari chissà domani capiterà...........mi farebbe schifo tifare per una società che ha ASSUNTO dei personaggi che pur di arrivare hanno fatto quello che tutti sanno............chi ha fatto agonismo in qualsiasi sport AMA vincere , non perchè il suo avversario stà male o viene comperato..........ma per le proprie capacità...........l' unico calciatore che ha detto qualcosa anche contro la sua società è stato Gattuso........ecco lui ama vincere onestamente........
.ciao ragazzi.........


K:

concordo con i valori da Te espressi...

ma ke sia solo la JUVE a pagare... x le malefatte del buon MOGGI... come dice WF... cosa faceva si chiamava da solo LUCIANONE!!!!! :shock: :shock: :shock:

E poi ripeto... la condanna ci sta... x quello ke è successo l'anno addietro... ma quaest'anno ???? cosa c'entra???

cosè mettiamo tutto quello ke è targato JUVE nel calderone e largo a ipoveri affamati!!!

bah...

saluti
« Ultima modifica: 27 Luglio 2006, 09:47 da Kiru »

maurop

  • ATL6 BETATESTER
  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 3.076
Re: i campioni dell'italia siamo noi!
« Risposta #4 il: 27 Luglio 2006, 09:45 »
intanto......caro Clamar, Amico mio, ti ammiro per il fatto che sei Interista.....ci vuole tanto spirito di sacrificio....... :wink:

Poi

Io il calcio ho cominciato a snobbarlo quando, da qualche anno, è diventato servo del Dio denaro......ne abbiamo già parlato molte volte.........troppe partite....tutti in coppa campioni per fare soldi......giocatori comprati a decine......squadre promosse e retrocesse in base a sentenze decise a tavolino in base aal presidente-politico-giudice-arbitro-ecc.ecc.ecc.....

io tifavo Juve ai tempi di Platini (ho ancora la foto a casa che mi regalò mio padre (MILANISTA!!).....e sono:
01 amareggiato per le soddisfazioni che le gesta della triade mi hanno tolto
02 schifato per il sistema mafioso messo in piedi
03 sdegnato per la ormai nota soluzione all'italiana......mega polverone..poi ricorso su ricorso...uno sconticino alla volta.......tutti a posto......

ribadisco il concetto: la juve con la sua dirigenza ha fatto cose indegne tutti d'accordo.....ma ha fatto tutto da sola?????? non credo!!! e questo non mi piace!

PER ME SI POTREBBE FERMARE PER LUTTO NAZIONALE IL CAMPIONATO PER UUN PAIO D'ANNI

......niente partite...niente stadi...niente sponsor...niente calciatori in TV che fanno tutto tranne giocare a pallone...niente veline super gnocche "Innamorate" (!!!?) dei giocatori........
e poi si riparte con chi ancora ama il calcio....e basta........UTOPIA??? mi sa di si

a nessuno frega più niente se e quanto hanno infangato la fede dei tifosi.......(che da idioti corrono a protestare avanti ai tribunali......continuano a comprare gli abbonamenti..)......ora importa solo chi andrà in europa (skei.......solo skei  come disse Gianantonio Stella) 

In America col Baseball ha funzionato..........

scusate lo sfogo

MauroP

BLOG        Follow mauroparolo on Twitter

patatino

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 539
Re: i campioni dell'italia siamo noi!
« Risposta #5 il: 27 Luglio 2006, 14:10 »
L'unica cosa da fare secondo me è:
NON GUARDARE PIU' IL CALCIO
non andare allo stadio etc.
Mandarli tutti a c...re
C'è del buono in questo mondo ed è giusto combattere per questo

Robs

  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
  • Post: 11.615
Re: i campioni dell'italia siamo noi!
« Risposta #6 il: 27 Luglio 2006, 15:48 »
È una vergogna.  Se Moggi corrompeva o faceva pressioni e si SCAGIONANO i destinatari di queste pressioni (Carraro, gli arbitri, i designatori), per sillogismo viene a cadere il fatto che Moggi ha commesso dei reati.  Oppure dovremmo concludere che Moggi, oltre ad essere un dirigente della Juve, si camuffava e scendeva in campo ad arbitrare le partite ecc..ecc...
V E R G O G N A
Non ho mai difeso Moggi, ma adesso non mi rimane che concludere che tutto ciò che ha detto è vero:  si è voluto, con tutta questa messa in scena, colpire deliberatamente e volontariamente un'unica società.
V E R G O G N A
Da domani disdico il contratto sky.

Infine: mi hanno sempre fatto un po' di tenerezza sia i tifosi dell'Inter che Moratti stesso.  Fossi stata al suo posto, dopo più di 20 anni, piuttosto che vincere così uno scudetto, avrei fatto la signora e avrei detto:  no grazie, preferiamo vincerlo sul campo e non in questo modo.  Avrei chiesto la revoca e NON avrei accettato neppure un minuto la riassegnazione.  E loro hanno pure il coraggio di far festa e dirsi soddisfatti (Mancini compreso, l'allenatore più sopravvalutato e incompetente della storia del calcio).
Che pena che mi fanno ...

Robs


K: verissimo ROBS... niente da aggiungere...

saluti
« Ultima modifica: 27 Luglio 2006, 16:05 da Kiru »

Certificato BIM Manager e BIM Coordinator (UNI 11337-7)
Certificato Project Manager
Attestato OpenBIM - BuildingSMART
Betatester Archicad 27 e Artlantis SB2
ArchiCAD 26 :: Artlantis 2021 :: C4D 19

Daniele_Raggi

  • Visitatore
Re: i campioni dell'italia siamo noi!
« Risposta #7 il: 27 Luglio 2006, 17:06 »
Che schifezza davvero,
Meno male che non vado allo stadio a vedere una partita di serie A dall'86..... c'era ancora Antognoni in un bel Fiorentina-Samp 2-0, esordiva con i viola dopo un discreto infortunio un certo Roberto Baggio, comprato dal Vicenza a peso d'oro e fischiato sonoramente per una prestazione veramente mediocre (poi han cambiato idea in tanti..).
Questi scarsi mercenari di adesso non mi danno la minima emozione, spero che disertino lo stadio in tanti (gia lo fanno..) e l'abbonamento a SKY lo mollino tutti.
Patetico anche il siparietto dei diritti televisivi della B, che improvvisamente erano diventati più "appetibili" della serie A.

Complimenti all'INTER.

clamar

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.315
Re: i campioni dell'italia siamo noi!
« Risposta #8 il: 27 Luglio 2006, 17:16 »
cari..............ragazzi................tutto quello che postate ....è più che giusto...................ma l' unico da quotare veramente è PATATINO.........tutti che dicono.............si moggi e la juve colpevoli......e gli altri...........no ............non sono colpevoli...........la juve la volevano colpire..............ma non diciamo bufalate..............qui gli unici colpevoli............sono gli imbecilli che tifano e si inc.......per la loro squadra del cuore.............che pagano gli abbonamenti vari..............che giocano la schedina............che portano i figli allo stadio ........per avvicinarli allo sport............e levarli dalla strada............(dove in teoria c'è la delinquenza).............mentre allo stadio conoscono (LA MAFIA) perchè questo è il nome esatto di quello che è accaduto............ma come al solito l' Italiano è buffo.........se rubano gli altri sono dei ladri ma se rubo io..........mi dico.............eh.!!! ma lo fanno anche gli altri..............il calcio è così da sempre.......allora se il calcio è così da sempre ...........di cosa ci si lamenta............tanto prima o poi toccherà a tutti..........
ciao ragazzi.............e diamoci all' atletica.........
Ps. concordo con il Boss per Mancini.........( anche se non capisco molto di  4-4-2.............o..........4-3-2-1.........), non so se l' inter potesse rifiutare l' assegnazione....................ma credo che anche certe coppe non potessero essere rifiutate............
però un complimenti al sig. Capello e al sig. Cannavaro.............si .............grandi  uomini con una grande fede ..........
PS. facciamo una squadra di archiradar.
io mi prenoto come nuovo MOGGI.............nel senso che telefono io ai vari sottoportali per fare le combin............sentite come suona...........TEAM archiradar  3 - Autocadsfigat 0............gol al 5° del p.t in gol La Robs...raddoppio al 36° del mister RAGGIWEB...........e all'  89° gran gol del Maurop..............