ArchiRADAR Forum > ArchiRADAR Rendering Contest

Ecco un mio render

(1/2) > >>

RIFLESSOCANGIANTE:
 :)  Ciao  da parte di Tonio. Ecco un mio render. che ne pensate?  il Catovgesso è stato realmente realizzato  e sto provando a fare  delle "prove di  colore" secondo le indicazioni dei propietari.
Eccetto il mobile che non  è un granchè  come modello ma simile a quello reale. ( magari se aveste qualche modello da consigliarmi). E poi le luci  e i colori e il modello del cartogesso, come vi sembrano?
Aspetto una vostra graditissima risposta.
ciao
Tonio

RIFLESSOCANGIANTE:
Ciao ragazzi.  :lol:  ma ditemi un pò sto render è' cosi mediocre da n on non meritare un commento.
Se  potete fatelo. ne ho un gran bsogno.  lo so è un pò scarso di contenuto ....  da un pò un senso di "asfissia". l'idea era di conciliare l'elemento classico dell'arco in pietra leccese con un elemento "moderno" in cartongesso per dare un tocco di modernità..
Vi prego rispondetemi..  :)
Tonio

clamar:
Ciao Riflesso...............non è una questione di render mediocre o meno..........il problema è il solito...........se non dite più o meno come avete impostato l' illuminazione ............come si può dare un consiglio???????
se ti dico quello che secondo me non và .......così senza sapere le tue impostazioni..........ti posso dire solamente che l' immagine è ultrapiatta e non si capisce da dove arrivi la luce..............prova a postare qualche dato in più e vedrai che i consigli arriveranno .............ciao
Clamar

RIFLESSOCANGIANTE:

--- Citazione ---ti posso dire solamente che l' immagine è ultrapiatta e non si capisce da dove arrivi la luce............
--- Termina citazione ---
:(   L'immaginavo.   E' che modello e renderizzo ancora con autocad .  cerco "lontanamente" d'imitare quello che fate voi con artlantis.. Scusami Clamar.
ho avuto quello che volevo e cioè un opinone e ti ringrazio per la risposta.
ciao
Tonio

RIFLESSOCANGIANTE:
 :) Faccio qlche altra prova e chissà  se non arrivo arrivo ai vosri livelli.
Ciao ragazzi
Tonio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa