HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: WIP ...... free  (Letto 20153 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

clamar

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.315
Re: WIP ...... free
« Risposta #20 il: 12 Marzo 2007, 11:45 »
come promesso.............ecco la prova fatta con cinema ........chiaramente è un mio punto di vista, radiosity non molto pompato.........tempo impiegato 16 minuti..........non sarà un motore unbiased ma se la cava bene secondo me................ciao
PS. Peppe se vuoi posta anche l' altra che ti seguo

giuseppe

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 574
Re: WIP ...... free
« Risposta #21 il: 12 Marzo 2007, 13:00 »
bella prova Clamar  :wink: mi spiace ma l'altra prova lo buttata.....
se voui proviamo co questa... realizzata sempre con SU e renderizzata co Kerkythea!! se vi và!!!!
Ci viene detto che il talento crea le proprie opportunità. Ma talvolta sembra che il desiderio intenso crei non solo le opportunità,
ma anche i talenti (Bruce Lee)

clamar

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.315
Re: WIP ...... free
« Risposta #22 il: 12 Marzo 2007, 14:01 »
manda peppe ............che io le provo sempre..........ciao

giuseppe

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 574
Re: WIP ...... free
« Risposta #23 il: 12 Marzo 2007, 22:02 »
ritorno con la terrazza .....solo che questa non è di MRmoose...ma è mia .. me la sono modellata io....
ora basta con i modelli degli altri... anche io sono capace .....  :D  :lol: BLENDER + KERKYTHEA
Ci viene detto che il talento crea le proprie opportunità. Ma talvolta sembra che il desiderio intenso crei non solo le opportunità,
ma anche i talenti (Bruce Lee)

giuseppe

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 574
Re: WIP ...... free
« Risposta #24 il: 12 Marzo 2007, 22:54 »
 :wink:
Ci viene detto che il talento crea le proprie opportunità. Ma talvolta sembra che il desiderio intenso crei non solo le opportunità,
ma anche i talenti (Bruce Lee)

giuseppe

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 574
Re: WIP ...... free
« Risposta #25 il: 13 Marzo 2007, 10:27 »
l'ultimo........  8) per il sole
Ci viene detto che il talento crea le proprie opportunità. Ma talvolta sembra che il desiderio intenso crei non solo le opportunità,
ma anche i talenti (Bruce Lee)

pierpaolo

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.455
Re: WIP ...... free
« Risposta #26 il: 13 Marzo 2007, 10:32 »
però non male davvero giusè ;) preferisco la penultima, nell'ultima il rosso spara troppo, forse desaturizzando il tutto in photoshop migliora. bravo!

giuseppe

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 574
Re: WIP ...... free
« Risposta #27 il: 13 Marzo 2007, 14:52 »
 8) ciao pierpaolo ..... si hai ragione , però quel rosso tra tutto quel bianco, è una cigliegia  :lol:
comunque mi piace la nitidezza che sono riuscito a conferire , senza utilizzare artifizi ......................
a proposito Clamar ti è arrivata la posta con la terrazza?!?!?!
Ci viene detto che il talento crea le proprie opportunità. Ma talvolta sembra che il desiderio intenso crei non solo le opportunità,
ma anche i talenti (Bruce Lee)

jusgod

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 92
Re: WIP ...... free
« Risposta #28 il: 13 Marzo 2007, 15:45 »
Scusate il ritardo..... :wink:

Ho fatto una prova con Artlantis Studio, solo con la luce del materiale neon applicato alle lampade....

ci ha messo un 6ore.... con un Atlon 1800+ pero'....


clamar

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.315
Re: WIP ...... free
« Risposta #29 il: 13 Marzo 2007, 16:26 »
ecco sempre cinema beppe ...........questa solo con hdri senza luci ..........10minuti........ciao

clamar

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.315
Re: WIP ...... free
« Risposta #30 il: 13 Marzo 2007, 19:14 »
altre due ..........tanto non c'è molto da aspettare con cinema :lol: :lol: :lol: :lol: una stocastica con solo hdri e l' altra con una luce infinita leggera...........tempi circa 30 minuti........

giuseppe

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 574
Re: WIP ...... free
« Risposta #31 il: 13 Marzo 2007, 20:22 »
belle clamar..... la luce delle hdri è a mio parere molto bella .....
nel frattempo cuoce il mio render nel motore "metropolis di Kerkythea.
Questa volta 1 prova notturna. Hdri notturno  nello sfondo per la luce ambiente , e 3 lumetti ....... Vediamo cosa ne esce !!  :wink:
« Ultima modifica: 13 Marzo 2007, 20:25 da giuseppe »
Ci viene detto che il talento crea le proprie opportunità. Ma talvolta sembra che il desiderio intenso crei non solo le opportunità,
ma anche i talenti (Bruce Lee)

pierpaolo

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.455
Re: WIP ...... free
« Risposta #32 il: 13 Marzo 2007, 20:29 »
sembra molto buona giuseppe!

cla, bene la prima! anche se lo sai, preferisco i forti contrasti e quindi zone molto illuminate e zone in ombra...ci vorrebbe una bella e forte luce solare con ombre nette proiettate da qualche parte sul terrazzo ;)

clamar

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.315
Re: WIP ...... free
« Risposta #33 il: 13 Marzo 2007, 20:51 »
vero pierpa..........ma le scene secondo me seguono le interpretazioni personali ecco , perchè secondo me tutti i render hanno storia a sè.........cmq........dopo aver smanettato un pò su keritea credo (ed è un mio parere) che solo massuel sia inarrivabile sugli esterni ..........ma anche con gli interni ( aspettiamo vray per cinema) tutti gli altri con motori alla cinema ci si può provare ciao.

claudio-aster

  • Visitatore
Re: WIP ...... free
« Risposta #34 il: 13 Marzo 2007, 21:33 »
tutte bellissime e suggestive
la cosa che balza agli occhi è la sensazione che non possa uscire il render sbagliato, ma questo immagino sia da ascrivere non solo al motore ma anche al timone... l'unica perplessità, da assolutamente inesperto, è sui settaggi, non tanto della luce, ma della scena in generale... inquadratura, posizione del sole, complementi, sfondo e poi sulla eventuale postproduzione, in che modo e con che grado di facilità si gestiscono questi aspetti fuori da artlantis che ci ha abituati così bene con la finestra di prewiew eccezionale che si ritrova, le librerie, la gestione dell'eliodonica così performante e l'uscita su fotoschioppo a 4 livelli
siete tutti e due esperti di artlantis, vorrei avere un vostro parere non da tifosi
saluti
claster

giuseppe

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 574
Re: WIP ...... free
« Risposta #35 il: 14 Marzo 2007, 01:01 »
ecco
Ci viene detto che il talento crea le proprie opportunità. Ma talvolta sembra che il desiderio intenso crei non solo le opportunità,
ma anche i talenti (Bruce Lee)

Daniele_Raggi

  • Visitatore
Re: WIP ...... free
« Risposta #36 il: 14 Marzo 2007, 06:34 »
Belle prove!! Io son rimasto indietro (coi software, con la mente... un po'con tutto) e provo la stanza con i 3 tubi al neon e gli sgabelli buffi.
MaxwellRender e nessuna postproduzione.

pierpaolo

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.455
Re: WIP ...... free
« Risposta #37 il: 14 Marzo 2007, 11:42 »
luce impeccabile! ma perchè anche con mr c'è quel difetto degli sgabelli volanti ?

giuseppe

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 574
Re: WIP ...... free
« Risposta #38 il: 14 Marzo 2007, 12:06 »
buon giorno signori...... be Pierpaolo si tratta sempre di un computer................. la realtà la creata qualcuno al disopra di tutti.........
e la realtà e pur smpre la realtà ... inarrivabile ............  :D CHE PAROLE !!!! sembro mio nonno!!!
Ci viene detto che il talento crea le proprie opportunità. Ma talvolta sembra che il desiderio intenso crei non solo le opportunità,
ma anche i talenti (Bruce Lee)

maurop

  • ATL6 BETATESTER
  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 3.076
Re: WIP ...... free
« Risposta #39 il: 14 Marzo 2007, 12:30 »
clamr chiama..... e io non riesco a fare a meno.......

na prova veloce.....

ci ho medsso più tempo a riassegnare i materiali che altro......comunque :wink:

BLOG        Follow mauroparolo on Twitter