HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: interno  (Letto 6913 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

alfa

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 100
interno
« il: 02 Agosto 2007, 21:04 »
Salve ragazzi, posto questi due render di interno....attendo consigli e suggerimenti
A presto :)

Michele

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 580
Re: interno
« Risposta #1 il: 04 Agosto 2007, 17:00 »
a parte il cono ottico troppo grandangolare, mi sembra che vada bene, mi piace molto il tavolo in vetro, puoi posterare il materiale e i settaggi? :clap: :clap:
Carne suina...carne sovrana..., Porca Puttana!!! è carne montana! my blog: http://renderingservice.blogspot.com/
my site www.snapstudios.it >>Intel core 2 duo E6400, HD Sata 250 GB, 4 GB Ram, scheda video 512 MB, win XP MC.<<

alfa

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 100
Re: interno
« Risposta #2 il: 04 Agosto 2007, 18:27 »
Ciao Michele il programma che ho utilizzato è 3d studio max 9 e i materiali sono tipici di Mental ray e si chiamano Arch e Design, ho pure utilizzato l'AO. In questo motore di render ci sono mille settaggi che vanno aggiustati e puoi ben capire che non posso elencarli tutti, però ho utilizzato una luce interessante (è la luce che fa il render) la Daylight.
Ti ringrazio molto, A presto :D

alfa

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 100
Re: interno
« Risposta #3 il: 28 Agosto 2007, 23:57 »
Ecco pure un fotomontaggio...ma esprimetevi
A presto
« Ultima modifica: 29 Agosto 2007, 00:16 da alfa »

Michele

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 580
Re: interno
« Risposta #4 il: 30 Agosto 2007, 14:56 »
più chiaro risulta una volta photoscioppato, decisamente meglio  :wink: :clap: :clap:
Carne suina...carne sovrana..., Porca Puttana!!! è carne montana! my blog: http://renderingservice.blogspot.com/
my site www.snapstudios.it >>Intel core 2 duo E6400, HD Sata 250 GB, 4 GB Ram, scheda video 512 MB, win XP MC.<<