ArchiRADAR Forum > Artlantis

grazie mitco D.R.

(1/1)

clamar:
Provo ad allegarti due immagini.
E ti chiedo un' altro aiuto.
Non riesco ad importare un file dwg, nel senso che quando provo a inserire un oggetto o un muro è il disastro.
Help.

Daniele_Raggi:
Complimenti! mi piace il tuo stile  :D anche se (opinione solo mia..) i lens-flare di Photoshop sono un po'un pugno (e attirano molto l'attenzione...). Prova ad abbassare l'intensità delle luci, attiva "illuminazione globale" con una qualità 50/75% (o anche più..non so i tuoi settaggi) e guarda nella modalità "esperto" che le tue luci abbiano il valore "ambiente" intorno allo zero!

Se vuoi cambiare colore al soffitto... "mix. colore" dalla finestra inserimento texture come ti avevo scritto nell'altro post, il mix funziona solo se hai una texture applicata però!!

Ps. dimenticavo.... il file DWG. Purtroppo non ho molta pratica perchè non credo di averne mai importato nessuno in ATL, il modello .3ds del contest archiradar penso sia stato il primo oggetto non Archicad che ho tirato dentro Atl... spero qualcuno più esperto di me sia in grado di aiutarti!  :D

davidep:
Per importare un dwg direttamente in artlantis c'è un'apposita patch che ho scaricato ( se non ricordo male) un pò di tempo fa dal sito abvent prima che lo aggiornassero.
Prova a vedere se c'è ancora.

Davide P.

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa