HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: ne avete mai sentito parlare?  (Letto 1706 volte)

zawer83

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
ne avete mai sentito parlare?
« il: 27 Agosto 2008, 19:57 »
salve ragazzi.. ieri pomeriggio venuto un parente di una collega in ufficio e c'ha fatto vedere un programma davvero bellino... non nulla di grafica. pero' magari a qualcuno potra' servire....

https://secure.logmein.com/home.asp?lang=it

un programma che te lo istalli su un pc.. (per esempio quello di casa piu potente e piu bello  :dreaming:) poi vai in ufficio dove magari lavori sempre con un pentium 1 o qualcosa del genere.. dove non puoi fare nulla di grafica...
e kabooommm

ti colleghi a internet..  pass su pass protezione su protezione.. CONTROLLO REMOTO.. e OLE'... hai il tuo pc anche a lavoro.. noi abbiamo provato con dei programmi di calcoli e roba simile.. e cappero.. non dava problemi.. boh..

li avete mai provati?? io domani lo provo dall'ufficio al mio di casa... secondo me non male come cosa..

commenti???

ste

Jonathan

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
Re: ne avete mai sentito parlare?
« Risposta #1 il: 27 Agosto 2008, 20:25 »
LogMeIn pi che un semplice programmino: un sistema di controllo remoto davvero eccezionale!
E' sufficiente avere un browser per farlo funzionare e non ha alcun problema con firewall e router.
E, incredibile a dirsi, addirittura gratis!

Lo sto utilizzando gi da qualche mese e mi trovo davvero bene... anche in questo momento ho una finestra del browser aperta sul pannello di gestione di LogMeIn! :)
Ormai sono arrivato, tra pc dell'ufficio e pc degli amici cui faccio assistenza remota, ad una dozzina di postazioni...

Non posso che consigliarlo a chiunque debba gestire un pc a distanza.
« Ultima modifica: 27 Agosto 2008, 20:29 da Jonathan »
ArchiCAD 18 - AutoCAD 2016

zawer83

• Junior
  • *
« Risposta #2 il: 27 Agosto 2008, 20:40 »
si infatti.. anche questo tizio aveva una marea ti pc in remoto connessi.. sembrava utile... nel caso provatelo ragazzi.. magari vi serve.. :D

zawer83

• Junior
  • *
« Risposta #3 il: 28 Agosto 2008, 09:04 »
jonathan... ma scusa una cosa.. a te ha mai dato problemi ? cioe'.. dopo che l'hai istallato.. e spento il pc.. dopo ti ripartito senza problemi ?  :sigh:

il mio adesso che ho istallato il programma.. stamani .. partito.. mi ha fatto scegliere la partitizione sulla quale lavorare (ho scelto quella con il programma istallato) .. mi carica la schermata di win.. e quando dovrei scegliere l'utente... mi resta una schermata nera :(

che ho combinato?

Jonathan

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
« Risposta #4 il: 28 Agosto 2008, 12:07 »
che ho combinato?

mai avuto problemi! effettivamente quello del tuo pc un comportamento insolito, ma mi sembra che non abbia nulla a che fare con LogMeIn.
tu parli del client, ossia l'add-on di Internet Explorer che serve per gestire da remoto i pc amministrati, oppure del server da installare sul computer da controllare?
ArchiCAD 18 - AutoCAD 2016

zawer83

• Junior
  • *
« Risposta #5 il: 28 Agosto 2008, 12:23 »

mai avuto problemi! effettivamente quello del tuo pc un comportamento insolito, ma mi sembra che non abbia nulla a che fare con LogMeIn.
tu parli del client, ossia l'add-on di Internet Explorer che serve per gestire da remoto i pc amministrati, oppure del server da installare sul computer da controllare?

ehm... non di preciso che sia successo.. che il pc di casa adesso non mi va piu.. non mi riesce a caricare la prima pagina quella con il nome utente... il pomeriggio l'avevo provato.. su due computer.. e andava bene senza altri problemi.. poi a quel pc non c'ho fatto altro.. ho solo lavoricchiato un po con ArchiCAD.. e poi la sera l'ho spento.. e stamani kaboom.. mi carica fino alla prima pagina di wind che si vede la barra sotto che carica.. poi stop.. si pianta li...

mmmm

vabb... cmq i dati che ci sono dentro li riesco a salvare tutti..riesco ad entrare con un altra partizione o con linux.. nel caso formatto... uffina....pero mi ha fatto strano.. perche anche a lavoro non era successo nulla di strano istallando quel programma.. vabb.. oggi riprovo a farci qualcosa

ste