Altro ... > ArchiRADAR Pub

beh............

<< < (3/3)

davidep:
Hey, Daniele, sai come si raffreddano i case in sicilia in estate?
Si smontano le paratie laterali e si piazza un ventilatore proprio di fronte alla scheda madre :lol:

Daniele_Raggi:
Fantastico!!
Pensavo riempiste il case di granita ogni mezz'ora :D:D:D

ARF ARF... spettacolo la granita siciliana...

maurop:
Hey ....l'ho fatto anche io in "Padania"......siamo senza climatizzatore......34 gradi......la ventola girava talmente forte che il case a momenti prendeva il volo........
il PC del mio collega si è spento...(salvaguardia del processore)
abbiamo smontato le paratie e piazzato il ventilatore a fianco.......

robe da matti!!!!! :wink:

davidep:
Daniele guarda che la granita è vera granita solo nel messinese.............ed io abito in provincia di Messina!
Mia madre ne fa una al limone............................ :notworthy:  da ovazione!
Ormai ce ne sono di 850.000 gusti ma quelle classiche (limone, gelso rosso, fragola e caffè) sono sempre le migliori!

Se vieni dalle mie parti sei mio ospite!

spiderm72:
Ah ragazzi....

ke cattivi....mi fate venire nostalgia della mia terra (costiera sorrentina)....ed io sono a 1200 km di distanza....domani vado a comprami alla boulangerie in piazza una tarte aux noix o una creme broulee....sperando nella caprese di mammà almeno x le festività di natale....o gli struffoli....ah ke nostalgia !  

Quanto al case io ho un Antec :

http://www.antec.com/ec/productDetails.php?ProdID=11635

ne sono soddisfatto pienamente....un buon compromesso tra qualità dimensione prezzo e design....tra l'altro la plastica kiara si sposa con la plastica della maggior parte delle altre perferike....

I Mac hanno uno splendido design....senza alcun dubbio....ma quanto alle performances nn mi hanno convinto....cara Robs, sorry !

buona notte

Fabio

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa