HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Europei 2008  (Letto 9862 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Europei 2008
« il: 09 Giugno 2008, 23:17 »
.... apro questo nuovo topic .... per tutti gli appassionati di calcio e non ... per avere uno spazio dove andare a inserire tutto quello che si vuole dire sull'europeo di calcio ... "purtroppamente" x noi incominciato malisssssssssimo .. (senza andare a sporcare troppo il forum con degli O.T) :(.

Sembra essere tornati indietro di 4 anni .... gente senza grinta ... con le gambe che fanno giacomo giacomo .... partita impostata male già dalla formazione voluta da Donadoni.

Sono stato sempre convinto sul fatto che Totti sia un 1/2 giocatore .... ma devo dire che stasera ... specialmente nel primo tempo ... si è sentita la sua assenza .... soprattutto perchè era l'attrazione di tutti i difensori avversari ... che lasciavano libero pirlo di impostare il gioco .. ora non c'è un sostituto.

Conferma ne è il secondo tempo .. quando cassano ha fatto il trequartista .. e si sono viste alcune palle in più nell'area avversaria. Scomparsi gattuso e zambrotta .... l'assenza di Cannavaro ... ci ha fatto capire quanto è stata importante la sua prestazione 2 anni fà. Non abbiamo più difesa!!!!

Unica speranza .. x la prossima .. l'ingresso di de rossi .... grosso .... del piero ... cassano .... praticamente la squadra del secondo tempo .....  :| .... mah
« Ultima modifica: 09 Giugno 2008, 23:30 da lucio vero »
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

edo.7

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.424
Re: Europei 2008
« Risposta #1 il: 10 Giugno 2008, 17:31 »
elenco 3 o 4 punti che spero chiariscano una volta per tutte la il pensiero su questi europei...
premessa: stimo e ammiro donadoni primo per quello che ha fatto da giocatore secondo perchè è stao l'unico ad avere le palle di prendersi una nazionale lasciata da lippi campione del mondo e con due giocatori in meno che di nome fanno nesta e totti
punto 1: nonostante la mia profonda e viscerale fede biancoceleste non capisco come si possa mettere ambrosini per derossi... ma non lo concepirei neanche per le partite sulla spiaggia
punto 2: non si puo non far giocare cassano e del piero... se questo gioco si chiama calcio un motivo ci sarà giochiamo con gente che sappia giocare a calcio, cassano al primo pallone che ha toccato ha messo quel cane di toni solo davanti a van der sar
punto 3: la difesa è un colabrodo passi cannavaro ma porca vacca non si puo far fare la torre ha uno che è alto 1.70, barzagli è u morto di sonno, zambrotta è vergognoso e meglio che mi fermo...
punto 4: secondo me l'italia risente dellì'effetto giornalismo che si ha in italia e sopratutto a roma... ovvero vinci 3 a 0 con il botafogo e sei un fenomeno... qui tutti parlano di vittorie dell'europeo e pochi si rendono conto che a malapena passiamo il primo turno...
infine faccio il mio pronostico, l'europeo lo vince il portogallo e neanche fatica
" ....è una vela la mia mente...
                       prua verso l'altra gente...."

massimo

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.999
Re: Europei 2008
« Risposta #2 il: 10 Giugno 2008, 22:17 »
ciao edo.... alcuni aspetti della tua riflessione li condivido pienamente... ma latri no... per esemio zambrotta ha giocato bene secondo me... se la lezione è servita al mister... vinciamo gli europei...siamo i più forti sul serio.... ma bisogna far giocare de rossi, del piero, cassano e in difesa chiellini e grosso... altrimenti veniamo a casa alla prossima...magari non proprio alla prossima ma con la Francia.............forza italia  :clap: :clap: :clap: :wink:
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

edo.7

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.424
Re: Europei 2008
« Risposta #3 il: 11 Giugno 2008, 10:13 »
Ciao massimo... non condivido su zambrotta per il resto quoto in pieno... non ci resta che sperare contro la romania anche se secondo me sarà uno scialbissimo 0-0
" ....è una vela la mia mente...
                       prua verso l'altra gente...."

massimo

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.999
Re: Europei 2008
« Risposta #4 il: 11 Giugno 2008, 11:52 »
edo...venerdì dita incrociate sulla scelta del mister... speriamo  :D
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

edo.7

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.424
Re: Europei 2008
« Risposta #5 il: 11 Giugno 2008, 12:26 »
secondo me schiera de rossi, ripropone materazzi e spero che mi tolga dalle palle camoranesi, anche se sono convinto che uno tra cassano e del piero (più del piero) lo schiera dall'inizio...
altrimenti non ha capito un c***o di come è andata italia olanda
" ....è una vela la mia mente...
                       prua verso l'altra gente...."

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re: Europei 2008
« Risposta #6 il: 11 Giugno 2008, 12:33 »
L'Italia è uno stato dell'Europa meridionale. Il suo territorio coincide in gran parte con la regione geografica italiana e confina ad ovest con la Francia, a nord con la Svizzera e l'Austria, e ad est con la Slovenia. I microstati San Marino e Città del Vaticano, sono enclave interamente comprese nel suo territorio, mentre il comune di Campione d'Italia, costituisce una exclave situata nella Svizzera italiana. Attualmente la capitale è Roma. I confini territoriali si estendono complessivamente per 1.800 chilometri, mentre lo sviluppo costiero raggiunge i 7.500 chilometri. L'Italia conta più di 59,5 milioni di ...........

..... C O M M I S S A R I      T E C N I C I .....
 :lol: :lol: :lol: :lol:
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

Viviano Sauro

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 289
Re: Europei 2008
« Risposta #7 il: 11 Giugno 2008, 12:48 »
 Proprio vero lucio (strrano gioco di parole)
:clap: :lol: :clap: :lol:
Gallery

Archicad 14 - Cinema4d 18 - Vrayc4d - Corona Render - macOs Sierra

massimo

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.999
Re: Europei 2008
« Risposta #8 il: 11 Giugno 2008, 15:30 »
zio sei sempre un grande...ogni volta me lo dimostri...  :clap: :clap: :clap: :wink:
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

Xela

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 878
Re: Europei 2008
« Risposta #9 il: 11 Giugno 2008, 15:58 »
zio lucio.. scusa l'impertinenza...

ma la geografia, te la ricordavi tutto a memoria o l'hai copiato da qualche parte :D

cmq... secondo me avete ragione devono giocare del piero, cassano e de rossi...
senza dimenticarci di perrotta!!
Ciao, Alessandro.
... you can get it if you really want!

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re: Europei 2008
« Risposta #10 il: 11 Giugno 2008, 16:03 »
... storia e geografia erano le materie che salvavano la mia pagella xela ... 7 e 8 .... a parte quelle tecniche ..... rimpiazzavano i 4 di diritto e fisica  :mrgreen:. .... certo che li ho copiati .... come potevo ricordare a memoria così in maniera perfetta ... tutto lo script ...  :lol: :lol:
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

Xela

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 878
Re: Europei 2008
« Risposta #11 il: 11 Giugno 2008, 16:06 »
 :wink: :wink:... era una battuta...

cmq hai perfettamente ragione, ma gli italiani sono troppo innamorati del calcio!!
Ciao, Alessandro.
... you can get it if you really want!

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re: Europei 2008
« Risposta #12 il: 11 Giugno 2008, 16:08 »
... a proposito ... mentre si caz..eggia un pò ...
te dicevi di perrotta?? già vero .... significherebbe ... fuori anche pirlo pero ...  :?
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

edo.7

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.424
Re: Europei 2008
« Risposta #13 il: 11 Giugno 2008, 16:23 »
... a proposito ... mentre si caz..eggia un pò ...
te dicevi di perrotta?? già vero .... significherebbe ... fuori anche pirlo pero ...  :?

da commissario tecnico che gode lo status di cittadino romano (non me ne vogliate ma a roma tutti i tg cominciano prima con il calcio poi si parla di questrioni un po' più frivole tipo politica economia etc) io credo che se perrotta gioca non lo schiera a posto di pirlo... ma non credo che giochi...
" ....è una vela la mia mente...
                       prua verso l'altra gente...."

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re: Europei 2008
« Risposta #14 il: 11 Giugno 2008, 16:27 »
.... un momento .... e rugby o calcio ... 11 giocatori o 15 ?? .... li vogliamo proprio tutti in campo?? quanti centrocampisti .. quanti attaccanti ... quanti difensori ?? ... vabbè che solo in 15 ormai possiamo vincere però ...  :lol: :lol:
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

edo.7

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.424
Re: Europei 2008
« Risposta #15 il: 11 Giugno 2008, 16:32 »
dai vi anticipo la formazione titolare però non lo dite a nessuno eh
buffon, zambrotta, panucci, barzagli(materazzi), grosso, derossi, gattuso, pirlo, dinatale, delpiero, toni...
ao acqua in bocca eh
" ....è una vela la mia mente...
                       prua verso l'altra gente...."

massimo

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.999
Re: Europei 2008
« Risposta #16 il: 11 Giugno 2008, 17:13 »
no...no..no...piccolo errore..la formazione sarà questa:
buffon, zambrotta, panucci (chiellini), barzagli, grosso, derossi, gattuso, pirlo, camoranesi, delpiero, toni

secondo tempo: cassano (aquilani) e di natale

ragazzi comprate il biglietto per la finale... ci siamo  :wink:
« Ultima modifica: 11 Giugno 2008, 17:15 da massimo »
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

edo.7

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.424
Re: Europei 2008
« Risposta #17 il: 11 Giugno 2008, 17:17 »
mah... secondo me dinatale non lo toglie... è il suo pupillo.. l'ha portato in nazionale e gli ha sempre dato fiducia... per me di natale c'è in formazione, sulla difesa potrebbe tranquillamente essere come dici tu..
cmq se mi posso lasciar sfuggire una battuta.. secondo me se venerdi perdiamo in alcune zone d'italia come napoli e roma si risolve il problema rom definitivamente
" ....è una vela la mia mente...
                       prua verso l'altra gente...."

Xela

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 878
Re: Europei 2008
« Risposta #18 il: 11 Giugno 2008, 17:50 »
uhhh!! edo, speriamo di no!

secondo me la formazione migliore potrebbe essere con del piero-toni in attacco... pirlo-ambrosini-de rossi-perrotta o cassano(al posto di camoranesi che è troppo giù).

il reparto difensivo lo lascio a voi perchè la situazione è brutta!! :( (una volta la difesa italiana era la migliore del mondo) :(
Ciao, Alessandro.
... you can get it if you really want!

edo.7

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.424
Re: Europei 2008
« Risposta #19 il: 11 Giugno 2008, 17:59 »
beh negli ultimi 20 anni hai avuto nomi come baresi, maldini, nesta, cassano, costacurta... con tutto il rispetto ma materazzi e barzagli non si possono neanche permettere di allacciargli le scarpe a questi...
l'attacco del piero toni cassano.. tutta la vita
" ....è una vela la mia mente...
                       prua verso l'altra gente...."