HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Demoralizzato  (Letto 3196 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Danylo

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 706
Demoralizzato
« il: 28 Ottobre 2008, 16:04 »
ogni giorno, appena ho un po di tempo, vago per archiradar e vedo cose meravigliose. Persone che sanno cose, che io nemmeno pensavo esistessero.
Persone che fanno cose incredibili.
Persone molte sagge molte stimate (suppongo) nel loro ambito lavorativo.
Persone che sanno molte leggi che sanno usare i vari programmi, come archicad, artlantis, ecc...
Io ora sono un praticante che ha molto da imparare, ma so che non arriverò mai ai livelli di queste persone. Anche se ora molti di voi penseranno e/o scriveranno, ma no basta solo crederci ecc... Io non riesco a credere che divenrterò come voi!!!
Avrei voluto fare pratincantato da ziobob o da davidep, da WF_ARCH, da robs e molti altri...
Peccato che la mia utopia resterà tale  :cry:
« Ultima modifica: 29 Ottobre 2008, 09:37 da Danylo »
Ringrazio in infinito questo forum e tutti i suoi utenti

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re: Demoralizzato
« Risposta #1 il: 28 Ottobre 2008, 16:08 »
.... rileggi quello che hai appena scritto .... tra 10 anni danylo ..... ti farai due risate ... ma soprattutto sarai fiero di te stesso !!!  :D
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

edo.7

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.424
Re: Demoralizzato
« Risposta #2 il: 28 Ottobre 2008, 16:30 »
http://www.archiradar.it/index.php?option=com_wrapper&Itemid=65

danilo.. leggiti questo topic... qui c'è esposto abbastanza ampliamente il livello delle persone che oggi sono dei fenomeni.. io stesso che non  sono un fenomeno in neanche un anno di frequentazione sul forum ho migliorato le mie capacità e la mia conoscenza del 1000% oggi non spaventa più sentire parole come canale alfa, livello in photoshop, oggetto gdl, profiler....
frequenta e fra almassimo due mesi gia paserai alla fase "mi faccio schifo a pensare quanto facevo schifo"
" ....è una vela la mia mente...
                       prua verso l'altra gente...."

Danylo

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 706
Re: Demoralizzato
« Risposta #3 il: 28 Ottobre 2008, 16:39 »
http://www.archiradar.it/index.php?option=com_wrapper&Itemid=65

danilo.. leggiti questo topic... qui c'è esposto abbastanza ampliamente il livello delle persone che oggi sono dei fenomeni.. io stesso che non  sono un fenomeno in neanche un anno di frequentazione sul forum ho migliorato le mie capacità e la mia conoscenza del 1000% oggi non spaventa più sentire parole come canale alfa, livello in photoshop, oggetto gdl, profiler....
frequenta e fra almassimo due mesi gia paserai alla fase "mi faccio schifo a pensare quanto facevo schifo"
non mi apre niente
Ringrazio in infinito questo forum e tutti i suoi utenti

simzof

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 95
Re: Demoralizzato
« Risposta #4 il: 28 Ottobre 2008, 16:47 »
credo che edo volesse linkati questa discussione http://www.archiradar.it/smf/index.php?topic=9698.0

Danylo

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 706
Re: Demoralizzato
« Risposta #5 il: 28 Ottobre 2008, 17:07 »
credo che edo volesse linkati questa discussione http://www.archiradar.it/smf/index.php?topic=9698.0

Lo so ma non penso di diventare cosi bravo...
ZIOOO PRENDIMI COME PRATICANTEE
[/b][/b][/b]
 :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten:
 :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying:
« Ultima modifica: 28 Ottobre 2008, 17:09 da Danylo »
Ringrazio in infinito questo forum e tutti i suoi utenti

massimo

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.999
Re: Demoralizzato
« Risposta #6 il: 28 Ottobre 2008, 20:04 »
danylo...tutti abbiamo fatto i primi passi....poi coi consigli degli amici del forum ci siamo perfezionati...e piano piano vedrai il tuo modo di operare migliorare...aspetta a parlare... aspetta...vedrai che fra molto meno di dieci anni...  la penserai anche tu così...in bocca al lupo.  :wink: :ok:
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

markini

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 7.837
Re: Demoralizzato
« Risposta #7 il: 28 Ottobre 2008, 20:22 »
Danylo,da quello che mi risulta,"imparati",non c'è mai nato nessuno  :shameonyou:.Per qualcuno è più facile;per altri,più difficile ma,bisogna sempre impegnarsi per ottenere qualcosa nella vita (discorso diverso per ilo vincitore del super enalotto :D :D !)
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

Kiru

  • Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
  • Post: 3.611
Re: Demoralizzato
« Risposta #8 il: 29 Ottobre 2008, 01:13 »
.... rileggi quello che hai appena scritto .... tra 10 anni danylo ..... ti farai due risate ... ma soprattutto sarai fiero di te stesso !!!  :D

rileggi magari anche quello che hai scritto...

con l'italiano non si deve scherzare...  :knuppel:

perchè un giorno magari dovrai render conto di quello che hai scritto e di come lo hai scritto!!!

 :ok:
« Ultima modifica: 29 Ottobre 2008, 01:18 da Kiru »
AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

Danylo

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 706
Re: Demoralizzato
« Risposta #9 il: 29 Ottobre 2008, 09:23 »
.... rileggi quello che hai appena scritto .... tra 10 anni danylo ..... ti farai due risate ... ma soprattutto sarai fiero di te stesso !!!  :D

rileggi magari anche quello che hai scritto...

con l'italiano non si deve scherzare...  :knuppel:

perchè un giorno magari dovrai render conto di quello che hai scritto e di come lo hai scritto!!!

 :ok:

Perchè cos'ho sbagliato....?? Dimmi l'errore che ho commesso
Ringrazio in infinito questo forum e tutti i suoi utenti