HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: cerco una griglia..  (Letto 2751 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

zawer83

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 363
cerco una griglia..
« il: 21 Luglio 2008, 11:27 »
scusate se sono fuori tema.. nel caso un mod spero che mi sposti nella sezione giusta..

avevo bisogno di un'immagine di una griglia.. ... ... tipo quelle che ci sono sopra le bocche di lupo.. classica di ferro a righe fini orizzontali e verticali.. non so se mi son riuscito a spiegare.. ho cercato su internet.. un immagine che possa somiliare ma non ce ne è una che sia solo griglia.. c'e' sempre l'omino che monta la bocca di lupo.. :(

sapete mica aituarmi ? ho cercato anche nella sezione link per vedere qualche sito di tex.. ma non le ho trovate :(

ste :praying: :smitten:

Alex

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 693
Re: cerco una griglia..
« Risposta #1 il: 21 Luglio 2008, 12:19 »
Non saprei se sul sito CG textures ci sia quanto tu chieda, al limite prova a farci un giro altrimenti vedrò di trovarti qualcosa di simile... :wink:

zawer83

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 363
Re: cerco una griglia..
« Risposta #2 il: 21 Luglio 2008, 12:30 »
si c'ero passato.. pero' mi sembrava di non aver trovato quella.. ne ho trovate tante belline e le ho scaricate.. ma completamente diverse.. magari oggi ci riguardo..

we alex.. non serve che tu ti ci perda dietro a cercare.. se ce l'avete gia pronte ok .. senno dai .. son problemi miei .. non mi va che stiate a ore a cercare cose per altri :D

ste

Alex

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 693
Re: cerco una griglia..
« Risposta #3 il: 21 Luglio 2008, 12:45 »
 :knuppel: Zawer83...il sito è stato creato per questo motivo... :shameonyou: non per abbandonare chi è in difficoltà!
Correggetemi se sbaglio... :bigrin:

Alex

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 693
Re: cerco una griglia..
« Risposta #4 il: 21 Luglio 2008, 12:54 »
...vediamo un pochino... :waiting:...dimmi se vanno bene... 8)

zawer83

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 363
Re: cerco una griglia..
« Risposta #5 il: 21 Luglio 2008, 13:03 »
si, hai ragione.. pero' neppure smuovere 30 persone per cercare qualcosa che non siamo riusciti a trovare..


le immagini.. ehm.. no, quel modello di tombini li avevo trovati.. mi servirebbero proprio delle griglie.. ehm non so come spiegare..aspe.. te ne cerco una.. .
http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.pirchercittiglio.it/prodotti/images/438d7b1ccfe70.jpg&imgrefurl=http://www.pirchercittiglio.it/prodotti/montaggio.php%3FIDFamiglia%3D5&h=125&w=126&sz=5&hl=it&start=15&sig2=-VNaEG11LYyr10SDdQMqGA&um=1&tbnid=RFsR1-YzL1qd5M:&tbnh=89&tbnw=90&ei=NG2ESIffGJf07AXSxpWPBw&prev=/images%3Fq%3Dgriglie%2Bbocca%2Bdi%2Blupo%26um%3D1%26hl%3Dit%26rlz%3D1G1GGLQ_ITIT281%26sa%3DN

ecco.. piu o meno cosi.. pero' senza omini che la montano :D :D

zawer83

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 363
Re: cerco una griglia..
« Risposta #6 il: 21 Luglio 2008, 15:12 »
okk travata.. ho trovato una cosa che puo' sembrare una griglia di una bocca di lupo.. uso quella.. poi magari la inquadro poco :D :D :D

grazie ancora  :smitten: :clap: :clap: :clap: :clap: :bowing:

Alex

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 693
Re: cerco una griglia..
« Risposta #7 il: 21 Luglio 2008, 15:17 »
Dalle immagini del sito da te proposto ho capito il tipo di griglia... 8)...se ne trovo qualcuna dettagliata te la posto. :D

WF_ARCH

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 2.247
Re: cerco una griglia..
« Risposta #8 il: 21 Luglio 2008, 15:20 »
e uscire dall'ufficio ... o da casa muniti di macchina fotografica e trarre dal vero ciò che ci serve?

bye by WF


maurop

  • ATL6 BETATESTER
  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 3.076
Re: cerco una griglia..
« Risposta #9 il: 21 Luglio 2008, 15:25 »
 :wink:

BLOG        Follow mauroparolo on Twitter