HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: ne avete mai sentito parlare?  (Letto 2083 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

zawer83

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 363
ne avete mai sentito parlare?
« il: 27 Agosto 2008, 19:57 »
salve ragazzi.. ieri pomeriggio è venuto un parente di una collega in ufficio e c'ha fatto vedere un programma davvero bellino... non è nulla di grafica. pero' magari a qualcuno potra' servire....

https://secure.logmein.com/home.asp?lang=it

è un programma che te lo istalli su un pc.. (per esempio quello di casa piu potente e piu bello  :dreaming:) poi vai in ufficio dove magari lavori sempre con un pentium 1 o qualcosa del genere.. dove non puoi fare nulla di grafica...
e kabooommm

ti colleghi a internet..  pass su pass protezione su protezione.. CONTROLLO REMOTO.. e OLE'... hai il tuo pc anche a lavoro.. noi abbiamo provato con dei programmi di calcoli e roba simile.. e cappero.. non dava problemi.. boh..

li avete mai provati?? io domani lo provo dall'ufficio al mio di casa... secondo me non è male come cosa..

commenti???


ste

Jonathan

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.587
Re: ne avete mai sentito parlare?
« Risposta #1 il: 27 Agosto 2008, 20:25 »
LogMeIn è più che un semplice programmino: è un sistema di controllo remoto davvero eccezionale!
E' sufficiente avere un browser per farlo funzionare e non ha alcun problema con firewall e router.
E, incredibile a dirsi, è addirittura gratis!

Lo sto utilizzando già da qualche mese e mi trovo davvero bene... anche in questo momento ho una finestra del browser aperta sul pannello di gestione di LogMeIn! :)
Ormai sono arrivato, tra pc dell'ufficio e pc degli amici cui faccio assistenza remota, ad una dozzina di postazioni...

Non posso che consigliarlo a chiunque debba gestire un pc a distanza.
« Ultima modifica: 27 Agosto 2008, 20:29 da Jonathan »
ArchiCAD 18 - AutoCAD 2016

zawer83

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 363
Re: ne avete mai sentito parlare?
« Risposta #2 il: 27 Agosto 2008, 20:40 »
si infatti.. anche questo tizio aveva una marea ti pc in remoto connessi.. sembrava utile... nel caso provatelo ragazzi.. magari vi serve.. :D

zawer83

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 363
Re: ne avete mai sentito parlare?
« Risposta #3 il: 28 Agosto 2008, 09:04 »
jonathan... ma scusa una cosa.. a te ha mai dato problemi ? cioe'.. dopo che l'hai istallato.. e spento il pc.. dopo ti è ripartito senza problemi ?  :sigh:

il mio adesso che ho istallato il programma.. stamani .. è partito.. mi ha fatto scegliere la partitizione sulla quale lavorare (ho scelto quella con il programma istallato) .. mi carica la schermata di win.. e quando dovrei scegliere l'utente... mi resta una schermata nera :(

che ho combinato?

Jonathan

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.587
Re: ne avete mai sentito parlare?
« Risposta #4 il: 28 Agosto 2008, 12:07 »
che ho combinato?

mai avuto problemi! effettivamente quello del tuo pc è un comportamento insolito, ma mi sembra che non abbia nulla a che fare con LogMeIn.
tu parli del client, ossia l'add-on di Internet Explorer che serve per gestire da remoto i pc amministrati, oppure del server da installare sul computer da controllare?
ArchiCAD 18 - AutoCAD 2016

zawer83

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 363
Re: ne avete mai sentito parlare?
« Risposta #5 il: 28 Agosto 2008, 12:23 »


mai avuto problemi! effettivamente quello del tuo pc è un comportamento insolito, ma mi sembra che non abbia nulla a che fare con LogMeIn.
tu parli del client, ossia l'add-on di Internet Explorer che serve per gestire da remoto i pc amministrati, oppure del server da installare sul computer da controllare?


ehm... non di preciso che sia successo.. è che il pc di casa adesso non mi va piu.. non mi riesce a caricare la prima pagina quella con il nome utente... il pomeriggio l'avevo provato.. su due computer.. e andava bene senza altri problemi.. poi a quel pc non c'ho fatto altro.. ho solo lavoricchiato un po con archicad.. e poi la sera l'ho spento.. e stamani kaboom.. mi carica fino alla prima pagina di wind che si vede la barra sotto che carica.. poi stop.. si pianta li...

mmmm

vabbè... cmq i dati che ci sono dentro li riesco a salvare tutti..riesco ad entrare con un altra partizione o con linux.. nel caso formatto... uffina....pero mi ha fatto strano.. perche anche a lavoro non era successo nulla di strano istallando quel programma.. vabbè.. oggi riprovo a farci qualcosa

ste