ArchiRADAR Forum

ArchiRADAR Forum => ArchiRADAR W.I.P. => Topic aperto da: Luigidio - 14 Aprile 2017, 01:06

Titolo: Sporco su pietra
Inserito da: Luigidio - 14 Aprile 2017, 01:06
Ho voluto provare a simulare lo sporco su pietra e vedere come si comporta la luce su un oggetto pieno di protuberanze, ho utilizzato una tex dirty+AO spero di esserci riuscito
CoronaxC4D
Titolo: Re:Sporco su pietra
Inserito da: paperless - 14 Aprile 2017, 06:49
Bene.
vedo che ti stai divertendo con Corona.
Hai provato l'AO invertito? molto utile anche in questi casi.
L
Titolo: Re:Sporco su pietra
Inserito da: paperless - 14 Aprile 2017, 08:19
Luigidio...
scusami ma tu sei registrato al forum ufficiale di Corona? io non ci riesco. Mi fermo sempre alla richiesta del nome della licenza (What is the name of our main license type). Ogni cosa metto compare errore.
L
Titolo: Re:Sporco su pietra
Inserito da: claudio-aster - 14 Aprile 2017, 08:40
FairSaas
Titolo: Re:Sporco su pietra
Inserito da: paperless - 14 Aprile 2017, 09:00
Grande Claudio.
L
Titolo: Re:Sporco su pietra
Inserito da: Luigidio - 14 Aprile 2017, 09:36
mi sono registrato adesso, no non ho provato ao invertito
Titolo: Re:Sporco su pietra
Inserito da: Luigidio - 15 Aprile 2017, 16:47
Bene.
vedo che ti stai divertendo con Corona.
Hai provato l'AO invertito? molto utile anche in questi casi.
L
si, anche se devo dire che ci sono cose che rispetto ad artlantis non mi piacciono come per esempio  la non possibilita di vedere in real time i cambiamenti della luce effetti ecc, qui si deve per forza lanciare ogni volta il render, o c'e' la possibilita'?*
Titolo: Re:Sporco su pietra
Inserito da: paperless - 16 Aprile 2017, 09:18
Non conosco ArtL e non saprei come gestisce il realtime (OpenGL?). nella tabella di sviluppo di Corona nella Beta è presente l'interattive Render. Ma non ho avuto il tempo di installare la Beta, sono ancora in Alfa.
L