HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: il futuro!!  (Letto 1959 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Paolo

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 271
il futuro!!
« il: 29 Ottobre 2008, 22:34 »
Ragazzi sono senza parole!!!! http://www.bentley.com/en-US/Markets/Building/GenerativeComponents/default.htm
piena libertà in ogni direzione!!!interfaccia modellazione con scripting e tutte le soluzioni bim CONTEMPORANEAMENTE!!!(con tutto ciò che ne consegue!!!)
boh io davvero sono senza parole!

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re: il futuro!!
« Risposta #1 il: 29 Ottobre 2008, 22:50 »
... ogni volta che andavo in fiera .... l'unico cad che mi colpiva .... sempre ... da archicaddista ... era microstation .... poi vedevo che quelli che lo utilizzavano erano delle mosche bianche ... nell'universo CAAD .... e ... mi passava subito la tentazione di provarlo ... (anche perchè asino di inglese ... mi faceva paura il fatto di non esserci una copia in ita).

Più il tempo passa ... è più la bentley continua a stupire .... eccezionali .... non ci sono altri aggettivi x definirli.  :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

massimo

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.999
Re: il futuro!!
« Risposta #2 il: 30 Ottobre 2008, 17:17 »
io zio ho usato microstation all'università di architettura di Ferrara, c'era un esame da fare nel quale veniva richiesto di eseguirlo con questo programma che puntualmente ci venne insegnato dal prof....e devo dire che era un bel programma... ma poi quando ho conosciuto archicad ...l'ho molato subito!!!  :wink: se ho fatto bene o no....questo non è dato a sapere... ma comunque sono contento così  :bigrin: :ok:
immagino che da allora si sia evoluto enormemente.... ma come dicevi tu chi lo utilizza si contano sulle dita di una mano ... almeno a mantova
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher