ArchiRADAR Forum > Maxwell Render

maxwell

<< < (2/7) > >>

pierpaolo:

--- Citazione da: kiru74 ---il tempo impiegato x tali capolavori di realismo è concorrenzile con quell impiegato da ATL x eseguire i suoi render... cmq di alto valore???
...
--- Termina citazione ---


i tempi si allungano notevolmente...nell'ordine delle ore...nella scelta tra art e mr dipende sempre da quello che devi fare :wink: ossia, se ti serve o meno ottenere realismo !
come dice fusion in ogni caso "la notte si dorme"  :D
Pier Paolo

fusion:
Bhe.. penso che alla fine il punto saliente sia di ArtR che di max... sia quello di fornire realismo... in quanto se dovessimo solo consegnare un modellino 3d di un oggetto..... non ci sarebbe bisogno di questi programmi di implementazione!!!!

cmq.. è un mio parere personale..... per quel che mi riguarda.. la vera sfida è cercare di proporre un risultao sempre più fedele alla realta!!

ciao :D  :D

pierpaolo:

--- Citazione da: fusion ---Bhe.. penso che alla fine il punto saliente sia di ArtR che di max... sia quello di fornire realismo... in quanto se dovessimo solo consegnare un modellino 3d di un oggetto..... non ci sarebbe bisogno di questi programmi di implementazione!!!!

ciao :D  :D
--- Termina citazione ---


chiaro :wink: ...intendevo vero realismo o meno...
Pier Paolo

ps non azzarderei il paragone art - max  :!:

Kiru:
... la notte si dormeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?!?!?!?!?!?

x VOI!!!





tra realismo e velocità x quanto riguarda le mie commesse tipo... opto x la velocità di render... quindi ART!

concordo nel voler capire la difficoltà o facilità di utilizzo del sw come disse Fusion...

sondero nel sito M~R

saluti

fusion:

--- Citazione ---ps non azzarderei il paragone art - max
--- Termina citazione ---


Non voleva essere un paragone.... forse mi sono spiegato male....
non posso paragonarlo a nulla max... in quanto:
1) nn l'ho mai provato....
2) devo capire ancora il suo funzionamento!!!

Ciaooooo  :D  :D  :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa