ArchiRADAR Forum > ArchiRADAR W.I.P.

Il mio amico barbiere

<< < (2/9) > >>

Luigidio:
Finalmente ricominci a postare adesso si aspetta pure quell'altro che applaude, veramente ottimo lavoro non trovo, almeno io, difetti  :clap:, poco dettagliato? forse manca qualche ciuffetto di capelli per terra  :bigrin: a proposito il pavimento cos'è?

Luigidio:
Attenzione non ti dico bravo solo perché sei Markini, so quanto hai sudato per rendere i materiali cosi come li hai resi specialmente con quella anteprima che forse è il vero
handicap di Artl.6 di nuovo  :clapclap:

Jonathan:
E meno male che non trovi il feeling! :D :D :D
Ps: abbiamo tutti un amico barbiere! :D

markini:

--- Citazione da: Luigidio - 29 Giugno 2016, 20:28 ---Finalmente ricominci a postare adesso si aspetta pure quell'altro che applaude, veramente ottimo lavoro non trovo, almeno io, difetti  :clap:, poco dettagliato? forse manca qualche ciuffetto di capelli per terra  :bigrin: a proposito il pavimento cos'è?

--- Termina citazione ---

è semplice shader cina (riflesso 53-brillantezza 950)  :bleh: :si: :D ..per farlo assomigliare (come colore) un pò all'originale  :party:

markini:

--- Citazione da: Jonathan - 29 Giugno 2016, 22:48 ---E meno male che non trovi il feeling! :D :D :D
Ps: abbiamo tutti un amico barbiere! :D

--- Termina citazione ---

Beh...io ero già amico prima che fosse barbiere.... avevamo 13 anni  :D ......circa 6 anni fa  :pinocchio: :bigrin:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa