HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: problemi mouse logitech LX7  (Letto 6100 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

tacos

  • TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
  • Post: 2.328
problemi mouse logitech LX7
« il: 04 Maggio 2008, 16:17 »
ciao a tutti, ho acquistato pochi giorni fa un mouse della Logitech modello LX7, molto buono direi, l'unica pecca è quella che non sono riuscito a trovare un compromesso in archicad!!
mi spiego meglio se installo il programma del mouse funziona tutto benissimo, testato con svariati programmi quali artlantis-3d studio, e altri , con archicad invece mi dava un problema molto fastidioso e cioè quando ero in vista 2D e facevo lo scroll mi faceva si lo zoom ma contemporaneamente anche il pam quindi immaginate che fastidio fare ogni volta zoon e poi rispostare la finestra dove mi serviva.. alla fine il problema l'ho risolto disinstalland il prgramma, la pecca è però che non posso personalizzare i tasti del mouse, quindi se qualcuno dovesse acquistarlo occhio a non installare in programma (altrimenti in archicad diventate scemi) !!!!!

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re: problemi mouse logitech LX7
« Risposta #1 il: 04 Maggio 2008, 17:42 »
... ma il pan non lo fà quando premi lo scoll ?? ... mentre lo zoom ... quando ruoti lo scroll senza pigiare??  :shock: :D
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

tacos

  • TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
  • Post: 2.328
Re: problemi mouse logitech LX7
« Risposta #2 il: 04 Maggio 2008, 17:44 »
si infatti ora è così mentre prima quando zoommavo contemporaneamente mi faceva il pam!!!! :?

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re: problemi mouse logitech LX7
« Risposta #3 il: 04 Maggio 2008, 17:51 »
... che te frega francesco .... io ho un mouse galactico della saitec .... di quelli che puoi ... quando vuoi .... cambiare la configurazione dei dpi della precisione (da 800 - 1600 - 2400 - 3200) nel momento in cui ti servono. Ebbene ho tenuto la configurazione classica .... quella che abbiamo detto prima .... rinunciando ai vari tasti laterali (mantenendo solo il cambio dpi) ..... e mi trovo benissimo .....
alla fine ... quello che conta .... è la precisione e la scorrevolezza del mouse.  :wink:
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

tacos

  • TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
  • Post: 2.328
Re: problemi mouse logitech LX7
« Risposta #4 il: 04 Maggio 2008, 17:58 »
si alla fine non mi cambia + di tanto, ma per capire che la scocciatura era dovuta al programma del mouse ho dovuto visitare parecchi forum!!!!