HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Guide  (Letto 2551 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

edilva

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 520
Guide
« il: 21 Agosto 2010, 16:20 »
Ciao a tutti , sono una principiante di photoshop, non so come, ma non mi compare più sullo schermo di lavoro, la guida in cm vert e orizzontale, non riesco a rimetterla .
Mi sapete dire il percorso grazie!
AC19

edilva

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 520
Re: Guide
« Risposta #1 il: 21 Agosto 2010, 16:26 »
Scusate si chiamano righelli e li ho trovati in Visualizza..ciao e grazie lo stesso
AC19

edilva

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 520
Re: Guide e righelli
« Risposta #2 il: 21 Agosto 2010, 16:32 »
Scusate ancora, ho rimesso i righelli , per usare le guide , ma non riesco una volta messe a selezionarle per spostarle ad arte come mi servono devo prenderle sempre nuove e quindi non posso neanche  toglierle. Che configurazione devo rimettere.. grazie in anticipo
AC19

axxas

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 206
Re: Guide e righelli
« Risposta #3 il: 22 Agosto 2010, 10:12 »
Scusate ancora, ho rimesso i righelli , per usare le guide , ma non riesco una volta messe a selezionarle per spostarle ad arte come mi servono devo prenderle sempre nuove e quindi non posso neanche  toglierle. Che configurazione devo rimettere.. grazie in anticipo

per muovere le guide devi aver selezionato il comando muovi (la freccetta con le 4 frecce accanto) è il tasto in alto a destra della palette di lavoro (gli strumenti predefiniti che hai sulla sinistra)

 :giocoliere:

ZioBob

  • Che pacchia un forum senza spocchia!
  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
  • Post: 5.099
Re: Guide
« Risposta #4 il: 22 Agosto 2010, 10:52 »
Se non sbaglio si spostano anche trascinadole mentre si tiene abbassato il tasto ctrl, mentre è attivo qualsiasi altro strumento.
-Roberto Corona-
archiradar  Staff