HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Perchè il livello originale non rimane integro rispetto alle modifiche apportate  (Letto 2899 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Giovannino60

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 370
Perchè il livello originale non rimane integro rispetto alle modifiche apportate?

  • ho importato una fotografia in photoshop
  • ho dupllicato il livello
  • sul livello duplicato ho, ad esempio, colorato un il secchiello una parte dell'immagine
  • poi mi sono spostato sul livello base e credevo che questo rimanesse pulito dalle modifiche
  • invece perchè anche questo su vede colorato
  • cioè io credevo che potessi con photoshop apportare delle modifiche sui vari livelli
  • e poi cliccando sui vari livelli vedere le modifiche apportate volta per volta
Grazie



markini

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 7.837
si funziona cosi....quello che capita a te è una situazione che non ho mai sentito   :shock:
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

Giovannino60

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 370
Ora ho provato a spegnere l'occhio al livello duplicato e ora quando vado nel livello duplicato l'ho trovo pulito. E' così che si deve procedere?

ZioBob

  • Che pacchia un forum senza spocchia!
  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
  • Post: 5.099
Sì. Il livello che sta sopra copre quello che sta sotto... quindi se vuoi vedere quello di sotto devi spegnere quello di sopra.
 ;-)
-Roberto Corona-
archiradar  Staff



Giovannino60

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 370
Ho fatto una selezione con il Lazio, e volevo farne un'altro contemporaneamente sullo stesso file ma il secondi non su completa cioè vuol dire che non si può?

Rot

  • TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
  • Post: 3.216
Ho fatto una selezione con il Lazio, e volevo farne un'altro contemporaneamente sullo stesso file ma il secondi non su completa cioè vuol dire che non si può?




 :shoked02: :shoked02: :shoked02: :shoked02: :shoked02:
Provare, provare e ancora PROVARE
www.2mgproject.com

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
... ed è proprio quello il problema .... prova a fare la selezione con la ROMA che attualmente è prima in classifica,  :bigrin:
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com