HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Corso cimena 4d  (Letto 5807 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Danylo

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 706
Corso cimena 4d
« il: 24 Ottobre 2008, 12:24 »
Ciao!!
Vorrei fare un corso di cimena 4d e/o artlantis 2 a Modena però non riesco a trovare granchè sapreste indirizzarmi su qualcosa?? grazie mille
Ringrazio in infinito questo forum e tutti i suoi utenti

tacos

  • TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
  • Post: 2.328
Re: Corso cimena 4d
« Risposta #1 il: 24 Ottobre 2008, 12:38 »
ciao danylo, QUI ci sta qualche informazione x i corsi di cinema
per quanto riguarda invece artlantis secondo me non ci sta bisogno di fare dei corsi in quanto tutte le inoirmazioni, dritte e trucchi su questo forum ne trovi quante ne vuoi.... acquistando poi il manuale di artlantis 2 penso che non dovresti avere problemi!
la gente qui come hai potuto ben vedere è molto disponibile ma la maggior parte del lavoro la devi fare da solo provando e riprovando...
o visto gente, me compreso, che ha fatto dei passi da gigante in quanto a render e parecchio e dovuto a questo forum!
ciao
tacos

Danylo

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 706
Re: Corso cimena 4d
« Risposta #2 il: 24 Ottobre 2008, 14:53 »
ciao danylo, QUI ci sta qualche informazione x i corsi di cinema
per quanto riguarda invece artlantis secondo me non ci sta bisogno di fare dei corsi in quanto tutte le inoirmazioni, dritte e trucchi su questo forum ne trovi quante ne vuoi.... acquistando poi il manuale di artlantis 2 penso che non dovresti avere problemi!
la gente qui come hai potuto ben vedere è molto disponibile ma la maggior parte del lavoro la devi fare da solo provando e riprovando...
o visto gente, me compreso, che ha fatto dei passi da gigante in quanto a render e parecchio e dovuto a questo forum!
ciao
tacos

ok grazie mille per l'aiuto.
Approvo quello che hai detto. e sottolineo che questo è propro un bellissimo forum bacerei affettuosamente gli ideatori
Ringrazio in infinito questo forum e tutti i suoi utenti

doclace

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 160
Re: Corso cimena 4d
« Risposta #3 il: 02 Novembre 2008, 12:11 »
ciao Danylo in zona modena prova anche questo indirizzo, fanno un seminario gratuito proprio la prossima settimana:

http://www.spel.it/