HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Vegetazione in Maxwell  (Letto 2565 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

arkilario

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 236
Vegetazione in Maxwell
« il: 14 Ottobre 2009, 11:11 »
Non conosco il software ma dopo un'occhiata veloce mi sta molto incuriosendo. Mi chiedo se esiste un sistema per posizionare delle specie di "Billboard" per aggiungere della vegetazione nei render esterni, alla maniera di Artlantis per intenderci o come ho anche visto fare da 3ds max con un apposito, piccolo plug-in. Per me è importante per avere dei render di buona qualità ma in tempi ristretti e negli esterni gli alberi sono fondamentali e non è pensabile renderizzare un centinaio di alberi in 3d; aggiunti in post produzione si percepiscono subito come corpi estranei.
Ringrazio per l'attenzione, un saluto :ok:   

paperless

  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
  • Post: 1.716
Re: Vegetazione in Maxwell
« Risposta #1 il: 14 Ottobre 2009, 14:49 »
tempi ristretti? Usa ARTLantis o affini.
MaxwellRender ha bisogno di più tempo per il calcolo.
Non esiste nessun plugin interno a MR per le Billboard, devi lavorare nel Sw 3D che usa questo tipo di plugin ed esportare per MaxwellRender.
Sito:  http://www.gianlucasavino.it/
-------------------------------------------------
|MXM - certified user| + BetaTester

arkilario

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 236
Re: Vegetazione in Maxwell
« Risposta #2 il: 15 Ottobre 2009, 17:42 »
Grazie della risposta, forse pretendo un po' troppo...  :martellata: