HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: plug in archicad 12 maxwell render v1.7  (Letto 4552 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

leon

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 267
plug in archicad 12 maxwell render v1.7
« il: 29 Settembre 2009, 20:27 »
Scusate, ma dove lo scarico il plug per esportare i file da archicad 12 a maxwell 1.7??   p.s. nel manuale da 60 euro di maxwell almeno le immagini a colori si potevano mettere eh...va bhe.

Peter

  • Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
  • Post: 12.843
Re: plug in ArchiCAD 12 maxwell render v1.7
« Risposta #1 il: 29 Settembre 2009, 21:16 »
Scusate, ma dove lo scarico il plug per esportare i file da ArchiCAD 12 a maxwell 1.7??   p.s. nel manuale da 60 euro di maxwell almeno le immagini a colori si potevano mettere eh...va bhe.

lo trovi nella sezione download dei clienti Maxwell Render sui server Next Limit
...il manuale non è incellofanato... si vede prima di acquistarlo che le immagini non sono a colori e nessuno ti ha obbligato a comprarlo... se leggi l'intro c'è anche scritto che per contenere i costi di stampa (i concorrenti a colori superano le 150 €) abbiamo optato per il BN e che puoi scaricare dal dot it un pdf con le immagini a colori... 90 € di differenza valgono secondo noi lo sforzo di guardare a video le immagini quando serve...

P.

leon

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 267
Re: plug in ArchiCAD 12 maxwell render v1.7
« Risposta #2 il: 29 Settembre 2009, 22:43 »
ok, grazie per la risposta..tutto chiarissimo, già scaricato.

grido

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 12
Re: plug in ArchiCAD 12 maxwell render v1.7
« Risposta #3 il: 07 Ottobre 2010, 13:27 »
hola...
 :timeout:nn ho capito una cosa....ma c'è un plugins x aggiungere maxwell su archicad? e dove posso scaricarlo?
grazie :praying: