Altro ... > CERCO e OFFRO lavoro/collaborazione

Cerco renderista per concorso di idee

(1/2) > >>

turitre1:
Salve a tutti, sono un architetto di Reggio Calabria anche se momentaneamente mi trovo a Palermo.  
Sto cercando una persona di buona volontà che abbia del tempo (non troppo) da investire alla collaborazione di questo concorso di idee :

http://www.professionearchitetto.it/concorsi/archivio/file/2011/09/Light4_Design_Contest_Bando.pdf

Il concorso prevede la progettazione di una lampada. Lampada che io ho già disegnato in Rhinoceros e che sono certo abbia ottime possibilità di vittoria.
Quello che cerco è un ottimo renderista che mi aiuti a creare dei render di ambientazione...due tre render credo, poi lo valutiamo insieme.

Il premio come potete vedere da bando è pari a 2000 euro. Nel caso di vittoria offro 500 euro. Male che vada, abbiamo un concorso in più da mettere sul CV  e la presentazione dei progetti presso la sede dell'azienda.

Ovviamente la collaborazione è fattibile anche a distanza.

Scrivetemi qui possibilmente allegando un portfolio: salvatore-costantino@libero.it Grazie.

nicola:
Addiritura sei certo di ottime possibilità di vittoria!
beato te..

edo.7:
Credo di nn esser piu in tempo... Ma se ti ricapita ci sto

Rot:
Avrà poi vinto?  :wondering:

nicola:
no no rot non ha vinto....il concorso era in un'azienda a 2 km da treviso, ho partecipato pure io, ma sto tipo non ha vinto....e mi sono anche trattenuto nel rispondergli

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa