HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Tessuti Blumarine Home  (Letto 4003 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Margotlaladra

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 216
Tessuti Blumarine Home
« il: 15 Gennaio 2012, 13:46 »
Salve a tutti, arrivo subito al punto: mi è stato richiesto di preparare qualche render per la camera da letto di una villa un pò particolare, e la cliente ha richiesto di "prepararle il letto" con lenzuola e coperte della nuova collezione Blumarine Home, dove di seguito allego foto....diciamo che le medesime texture so che non potrò mai trovarle, ma se qualcuno avesse già avuto esperienza con queste richieste (a mio avviso così semplici da esaudire in una settimana) se può consigliarmi qualche sito con collezioni leopardate rosa o fiorate, magari mi photoshoppo tutto e penso a ricostruirle io.....vi ringrazio come al solito per la vostra collaborazione....speriamo di farcela....mi dò una pacca sulla spalla da sola!!!...grazie  :worried: :worried: :worried: :worried: :worried: :worried: :worried: :worried: :worried: :worried: :worried:
« Ultima modifica: 16 Gennaio 2012, 18:58 da Margotlaladra »
I love talk about nothing....
it's the only thing I know anything about!!

krisztina

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.997
Re: Tessuti Blumarine Home
« Risposta #1 il: 16 Gennaio 2012, 18:02 »

Margotlaladra

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 216
Re: Tessuti Blumarine Home
« Risposta #2 il: 16 Gennaio 2012, 18:57 »
.....Grazie!!!!!..... :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:......diciamo che sulle texture mi sono quasi arrangiata, un pò create, un pò copiate quà e là, adesso fremono i preparativi per gli arredi, ma su Archibase trovo solo oggetti da risistemare con i materiali o danneggiati, ce ne sono, ma con problemi, soprattutto i letti, hai qualche consiglio???....ho il mac e non posso aprire oggetti .max perchè non ho 3d studio....grazie ancora!!!!
I love talk about nothing....
it's the only thing I know anything about!!

krisztina

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.997