ArchiRADAR Forum > ArchiCAD

anche in ferie si studia

(1/3) > >>

clamar:
Ciao ragazzi vi allego un lavoretto fatto con AC8 base , poi ho provato a renderizzarlo con cinema (che stò cercando di conoscere)
Ho voluto allegarlo perchè bello o brutto che sia è cresciuto anche grazie ai vostri consigli e a tutti i partecipanti di questo forum.
Per Daniele ( al prossimo giro ti invio un macinino per il caffè da urlo)
Aspetto i vostri commenti.
Ciao e grazie

Robs:
bhè ... che dire .. complimenti davvero!!
I render non sono affatto male. Ovviamente in Cinema si può ottenere un iperealismo maggiore, ma ai tuoi render darei un bel 8 !!

Un piccolo suggerimento: la texture utilizzata dietro la macchina da caffè sa troppo di "ripetizione", e il metallo utilizzato sul bancone forse riflette troppo (nel caso si tratti di metallo e non di specchio ovviamente).

Bella macchina da caffè   :wink:

Robs

Daniele_Raggi:
Bravo! bravo! Bravo!

La parte di complimenti finisce alla prima riga.. adesso passiamo allo
{stressamaroni mode =ON} ;);)

La texture granito ha una grana un pochino grande, prova a ridurla un po'di scala.
La macchina del caffè (bruttissima!), ha il secondo e terzo elemento di colore nero mentre il primo è cromato... ;););).
In generale mancano un po'di personaggi... e qualche Brioche nella vetrinetta, qualche pianta, posacenere e/o portatovaglioli sui tavolini (ehhhh tutti elementi in GDL da fare, poi ci si mette d'accordo ;););)).

{/stressamaroni}

Per il resto aspetto il macinino :D:D:D.... ed è proprio un bell'angolino bar!

beppeg:
Complimenti, ottimo lavoro ;)
quoto le osservazioni sui materiali e sulle tex fatte da robs e daniele ;)
Passiamo all'illuminazione: sbaglio o non hai usato il radiosity? c'è qualcosa che non va nelle ombre, attento che se disabiliti le ombre a una luce, questa oltrepassa i poligoni, si nota particolarmente nei faretti del controsoffitto ;)
Per adesso mi fermo qua :)

Robs:
Per 1clamar:  spostiamo questo topic nella sezione dedicata a Cinema 4D ..

Robs

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa