HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: ArchiMaxwell Podcast Camera Flash  (Letto 5736 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Peter

  • Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
  • Post: 12.843

superhiro

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 383
Re: ArchiMaxwell Podcast Camera Flash
« Risposta #1 il: 22 Dicembre 2006, 11:23 »
CIAO PETER,

 sto guardando i tuoi tutorial, ti chiedo una cosa intanto superficiale. ma l'audio c'è o no?

bhe cmq. complimenti, io non capisco molto di tutti questi passaggi che fai ma devo dire il risultato sembra ottimo.
potresti postare per curiosità qlc immagine finita di quella cucina per vedere come viene?

inoltre michiedo, io uso solo archicad 9 e artlantis, senza essere una mago come te, riesco a fare del realismo più spinto con maxwell senza avere tutte le tua conoscieze?

grazie ciao

Peter

  • Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
  • Post: 12.843
Re: ArchiMaxwell Podcast Camera Flash
« Risposta #2 il: 22 Dicembre 2006, 12:07 »
ciao superhiro,
no non c'è l'audio....

...apena ho tempo posto delle immagini della cucina...

la tecnica camera flash riproduce un'effetto volutamente amatoriale di sovraesposizione negli oggetti vicini e di penombra per quelli lontani, il tutto accompagnato da un effetto vignettatura, caratteristica dei flash scadenti in dotazione alle macchine fotografiche compatte settate su autofocus

In allegato una immagine fatta con cinemaxwell con la stessa tecnica del filmato
Il render è di paperless dello staff di maxwellrender.it

Maxwell va semplicemente provato per capire se è adatto al tuo workflow... scarica la demo e smanetta... i videotutorial sono un buon punto di partenza

P.

giuseppe

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 574
Re: ArchiMaxwell Podcast Camera Flash
« Risposta #3 il: 22 Dicembre 2006, 23:00 »
grande Peter...mi sto innamorando di sto motore.......... :clap:
Ci viene detto che il talento crea le proprie opportunità. Ma talvolta sembra che il desiderio intenso crei non solo le opportunità,
ma anche i talenti (Bruce Lee)