HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Vendita licenza Maxwell Render  (Letto 3872 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

sturgis

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 31
Vendita licenza Maxwell Render
« il: 04 Dicembre 2012, 23:41 »
SAPETE SE E' POSSIBILE VENDERE UNA LICENZA DI MAXWELL  RENDER... A FINE ANNO CHIUDO LA PARTITA IVA E VORREI POTER VENDERE LA MIA


GRAZIE

sturgis

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 31
Re:Vendita licenza Maxwell Render
« Risposta #1 il: 05 Dicembre 2012, 21:55 »
Mi rispondo da solo ... ho fatto una ricerca nel sito di NL è vietato cedere o regalare la licenza ... spero solo di poterla lasciare in eredità hai miei figli  :gun2: :gun2: :gun2:  ...mi sembra veramente una politica assurda, penso anche poco lungimirante ... se io potessi vendere la mia licenza visto che non la uso magari la compra qualcuno che poi l'aggiorna ... no la licenza rimane tua a vita e non è trasferibili o cedibile ... complimenti Next Limit  :clap: :clap: :clap:   

paperless

  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
  • Post: 1.716
Re:Vendita licenza Maxwell Render
« Risposta #2 il: 06 Dicembre 2012, 23:19 »
però devi anche dire che prima di comprare devi leggere le varie clausole (cosa che nessuno fa mai).
L
Sito:  http://www.gianlucasavino.it/
-------------------------------------------------
|MXM - certified user| + BetaTester

sturgis

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 31
Re:Vendita licenza Maxwell Render
« Risposta #3 il: 07 Dicembre 2012, 16:54 »
verissimo che non ho letto le clausole ... ma quando una compra un software non lo compra pensando di dover chiudere l'attività ... che beneficio ne ha NL nel non permettermi di cedere la mia licenza? ... se qualcuno acquistasse la mia licenza poi la potrebbe aggiornare!!!  Ho la licenza di Archicad, Rhino e C4D e tutte le aziende di riferimento permettono la cessione del software in questo modo si garantiscono un nuovo cliente e chi vende può (parzialmente) rientrare di un costo ... trovo veramente poco sensata la cosa ... comunque se è così va bene ... peggio per NL  :down: :down: