ArchiRADAR Forum > ArchiRADAR W.I.P.

Sicuramente da migliorare

(1/4) > >>

Luigidio:
Ecco una prova che sicuramente deve essere migliorata Consigli Prego
Corona for C4D

marcomonza:
wowww  :surprise: :shock: :shoked02:  :clap: :clap: :clap: :bowing: :bowing: :bowing:
per me che non sono un esperto direi che è più una foto che un render

claudio-aster:
il pavimento manda ovunque una dominante rossastra che a me da un po' noia ed il tavolino ha una texture probabilmente non al massimo e che comunque manderei in modo coerente tra cassetti e spalla (entrambe orizzontali)
la luce mi sembra bella, tranne il rosso

claudio-aster:
si, mi è scappato di mano un po' troppo il mastrolindo, poi la solita cosa già trattata della non corrispondenza tra quanto vedo sul mio monitor tra immagini postate e quelle non postate, non ricordo perché....
comunque... un'altra cosa da sottolineare: apprezzo molto che si facciano prove di questo tipo, che sembrano minimali e con poco senso ma che a me dicono molto, la tua inquadratura e la scena assomigliano molto ad una che a me è piaciuta moltissimo di Johannes Lindvist... non ricordo fatta con che cosa, ma senza dubbio con un sacco di maestria e barbatucchi mescolati, non so se posso o se qualche regolamento o netichetta me lo sconsiglia ma la posto egualmente (qualcuno più autorevole la toglierà se inopportuna)
la posto perché comparare fa sempre bene a tutti

Luigidio:
Scena mai  vista,  non avrei avuto problemi ad ammetterlo come ho fatto in tante occasioni precedenti, pero'  devo  riconoscere che la somiglianza e' notevole, certo che se l'avessi vista prima, avrei risparmiato un sacco di tempo per la giusta inquadratura

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa