ArchiRADAR Forum > ArchiCAD

DI NUOVO BERLINO

(1/4) > >>

gise:
sto ancora litigando con quel faretto berlino.
come volevasi dimostrare non riesco ad importare l'oggetto 3d autocad in archicad...
seguo la procedura del manuale, importo il blocco e l'elemento è vuoto...
inizio ad odiare questo faretto! :evil:
daniele se ci sei... o chiunque altro...
grazie.. gise

Daniele_Raggi:

--- Citazione da: gise ---sto ancora litigando con quel faretto berlino.
come volevasi dimostrare non riesco ad importare l'oggetto 3d autocad in archicad...
seguo la procedura del manuale, importo il blocco e l'elemento è vuoto...
inizio ad odiare questo faretto! :evil:
daniele se ci sei... o chiunque altro...
grazie.. gise
--- Termina citazione ---


Stessa cosa che è successa a me, ho provato ad aprirlo sia con Archicad 7.0 che con la 8.1 e nulla.. blocco vuoto, adesso provo ad aprirlo con Rhino e a esportarlo come 3ds, se riesco te lo mando gise :)

Daniele_Raggi:
Ho provato sia con "Rhino 3.0" che con "Deep Exploration" ed entrambi non riescono a leggere e/o importare nessuno dei DWG di iguzzini  8O  8O  8O  8O  .. l'unica cosa che posso dirti è che il loro formato è Autocad 2000, ci sarebbe anche la possibilità di scaricare il DWG bidimensionale e di ricostruirsi il modellino in 3d ma avendo gia il 3d a un passo mi sembra proprio uno spreco, sicuramente c 'è qualche errore di importazione che non riesco a chiarire.. ma perchè non hanno messo dei dxf o dei 3ds??? :cry:

gise:
penso anch'io che ci sia qualcosa che non va perchè ho ripetuto la procedura mille volte ed ottengo sempre lo stesso (non) risultato :cry:  .. fa lo stesso, lo rifarò con archiforma a questo punto..
grazie mille per lo sbattimento!

gise:
fatto e finito con archiforma... ma è circa 9 MB di oggetto.. 8O
allucinante! se qualcuno fosse interessato in cambio mi dica come posso
ridurne le dimensioni...

thanks..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa