ArchiRADAR Forum > ArchiCAD

DI NUOVO BERLINO

<< < (4/4)

pierpaolo:
ragazzi avete pensato di postarli qui, potrebbero essere utili per tutti   :wink:
Pier Paolo

davidep:
Certo che li poteri postare ma come li mando?

Davide

pierpaolo:

--- Citazione da: davidep ---Certo che li poteri postare ma come li mando?

Davide
--- Termina citazione ---


ops non mi ero accorto che non era possibile a differenza di altri forum allegare file  :?  bè chiediamo (anche se lo sto già facendo ora)hai nostri moderatori se si può avere questa possibiltà  in modo tale da incrementare ancor più questo sito che sta diventando sempre più numeroso  :wink:
Pier Paolo

Daniele_Raggi:
Ti rispondo io anche se sono proprio l'ultimo dei moderatori e devo ancora fare tutta la gavetta necessaria ;)...

x Pierpaolo: Avere i files allegati all'interno del forum è una buona idea ma ci sarà una sezione apposita dedicata ai Download, sarai d'accordo con me che avere gli oggetti direttamente in mezzo ai post non è molto pratico per una ricerca successiva :):):), abbi fede!

pierpaolo:

--- Citazione da: Daniele_Raggi ---Ti rispondo io anche se sono proprio l'ultimo dei moderatori e devo ancora fare tutta la gavetta necessaria ;)...

x Pierpaolo: Avere i files allegati all'interno del forum è una buona idea ma ci sarà una sezione apposita dedicata ai Download, sarai d'accordo con me che avere gli oggetti direttamente in mezzo ai post non è molto pratico per una ricerca successiva :):):), abbi fede!
--- Termina citazione ---


e se si facessero tutti e due ?a me a dirla tutta piacciono di più i file allegati nella loro discussione piuttosto che andarli a ricercare in un altra sezione.seguendo anche altri forum tra cui anche quello di c4d che collabora con voi ho notato che i file possono essere allegati alla discussione e sono anche importantissimi poichè ti fanno capire meglio e immediatamente il problema. se si trovassero in un altra parte sarebbe più difficile(o quanto meno più laborioso) farsi capire ! cmq ho fede, ho fede... :wink:
Pier Paolo

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa