HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: 3d studio max guida  (Letto 1705 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Lore86

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 86
3d studio max guida
« il: 19 Luglio 2014, 10:41 »
Ragazzi buongiorno , vorrei iniziare ad imparare ad usare 3d studio max magari con vray , ho visto dei render e sono fantastici , perchè noto che artlantis più di tanto non rende ... Quale è la guida migliore ? Se avete anche dei programmi di progettazzione secondo voi migliori , consigliatemi .. Grazie!

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re:3d studio max guida
« Risposta #1 il: 21 Luglio 2014, 09:40 »
.... la cosa migliore in assoluto sarebbe quella di provare a migliorarsi in artlantis!!!! il programma non si ferma la dove sei arrivata te .... 4 click col mouse riescono a farli tutti o quasi ... poi una volta acquisita la padronanza completa si potrà decidere eventualmente se passare a softwares più complessi e nello stesso tempo più lenti, giustificabili solo se si fa service o se, come ti/vi auguro ... si hanno introiti tali da prendere in considerazione investimenti economici tali da giustificare l'acquisto di programmi tipo archicad + 3d studio + vray + photoshop ... solo per la progettazione e la sua grafica.  ;)
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

Lore86

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 86
Re:3d studio max guida
« Risposta #2 il: 24 Luglio 2014, 11:56 »
Mentre invece cinema 4d ? Mi sembra da vari video visti un pò più semplice di 3d studio , e la resa dei render migliori rispetto ad artlantis ... sbaglio ? Eventualmente una guida ben fatta di cinema 4d ?