HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: luce e luce  (Letto 4059 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

clamar

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.315
luce e luce
« il: 19 Ottobre 2006, 16:10 »
ciao ragazzi la scena è di un utente di c4dhotline.............e allora ho provato a illuminarla.......ciao

claudio-aster

  • Visitatore
Re: luce e luce
« Risposta #1 il: 20 Ottobre 2006, 00:39 »
ciao,
probabilmente questa volta si fa fatica ad esprimere un parere...  ci voglio provare anche se non è la mia vocazione principale, perche credo tu voglia un riscontro e sinora non l'hai avuto da nessun altro;
in sostanza... diversamente dal solito, queste immagini non mi convincono...  la tua luce sembra compressa,
anche nella seconda, la più carina, ... dovrebbe, a mio parere, creade un contrasto più dinamico,
ci si aspetterebbe di vedere riflessi un po' ovunque entro il locale...
cinema non è maxwell ed oltretutto non lo conosco più di tanto, ma forse può essere spinto un pochino di più;
a te le immagini che hai prodotto piacciono, o nutri anche tu qualche dubbio? hai fatto postproduzione o escono così?
ciao
claudio-aster

clamar

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.315
Re: luce e luce
« Risposta #2 il: 20 Ottobre 2006, 01:03 »
ciao claudio o aster...........no niente PP.......ho preso in riferimento  dei render di questa scena su altri forum.......ma la luce la volevo così.......non ho materiali all' interno della scena che mi diano una grande rifflessione..........questa scena mi dava la senzazione che nella realtà fosse ancora più buia, più cupa.......ecco il perchè della luce....si chiaramente cinema può andare ben oltre , ma in questo caso mi piaceva così.......ciao claudio o aster.........