HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Oneri per sup. di vendita in attività artigianale  (Letto 2353 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

davide559

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 64
Oneri per sup. di vendita in attività artigianale
« il: 24 Gennaio 2015, 17:41 »
Sto predisponendo una DIA, in Lombardia,   per manutenzione straordinaria con successivo frazionamento. Il mio cliente  prenderà in affitto una porzione  di capannone artigianale ( 120 mq) per svolgere attività di toelettatura e lavaggio  per animali, che si configura come attività artigianale. All'interno dell'attività un locale ( 15 mq) verrà destinato alla vendita di prodotti per lavaggio e cura degli animali, tale attività è secondaria rispetto a quella della toelettature e lavaggio. Il comune  chiede il pagamento di oneri , e non pochi , per cambio di destinazione d’uso di questo locale . Mi chiedo se  è corretta la procedura .[/size][/font]
[/size]grazie

Geo.Melo

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 227
Re:Oneri per sup. di vendita in attività artigianale
« Risposta #1 il: 02 Febbraio 2015, 17:25 »
dovresti capire l'attività di toelettatura dove ricade... cioè se ricade tra gli artigianali non dovrebbero essere dovuti oneri anche se frazioni, mentre se è terziario come penso,  è corretto che ti facciano pagare la differenza di oneri.... potrebbero chiedere di monettizzare anche i parcheggi se non li riesci a modificare... non so darti riferfimenti normativi lombardi xche sono fuori regione
Archicad 21
Artlantis 5.1 x64

Win 10 x64 16 gb Ram I7 quad Core - SSD  Geforce 2 Gb DDR 5 - Notebook
Win 10 x64 Pro, I7 6700k, Ram 32Gb, SSD+HD, Geforce 970 GtX - Workstation
Surface 4 Pro - Mobile

davide559

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 64
Re:Oneri per sup. di vendita in attività artigianale
« Risposta #2 il: 03 Febbraio 2015, 18:20 »
grazie