HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: cucina  (Letto 11660 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Luigidio

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.067
Re:cucina
« Risposta #20 il: 21 Luglio 2016, 09:40 »
ed io quante ne dovrei pagare a tutti voi? :bigrin:
La libertà non viene mai concessa volontariamente dall'oppressore, deve essere pretesa dagli oppressi.
(Martin Luther King)

jonnny

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 704
Re:cucina
« Risposta #21 il: 22 Luglio 2016, 18:34 »

[/quote]


pps. l'allumino del tavolo è favoloso...mi fai vedere i settaggi dello shader?
[/quote]

anche il legno non è male :ok:

Luigidio

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.067
Re:cucina
« Risposta #22 il: 28 Luglio 2016, 10:45 »
altro
La libertà non viene mai concessa volontariamente dall'oppressore, deve essere pretesa dagli oppressi.
(Martin Luther King)

Luigidio

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.067
Re:cucina
« Risposta #23 il: 28 Luglio 2016, 11:02 »
oppure
La libertà non viene mai concessa volontariamente dall'oppressore, deve essere pretesa dagli oppressi.
(Martin Luther King)

Luigidio

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.067
Re:cucina
« Risposta #24 il: 30 Luglio 2016, 00:49 »
a
La libertà non viene mai concessa volontariamente dall'oppressore, deve essere pretesa dagli oppressi.
(Martin Luther King)

basotkd

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 62
Re:cucina
« Risposta #25 il: 12 Ottobre 2016, 12:21 »
Ragas...ma visto che voi siete "esperti" del settore.....se tipo io vi mandassi un modello con archicad...e me lo renderizzaste voi per vedere come verrebbe con settaggi giusti? io uso il motore che c'è in archicad 19......perchè sono davvero spettacolari questi render....

Luigidio

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.067
Re:cucina
« Risposta #26 il: 12 Ottobre 2016, 20:36 »
Ragas...ma visto che voi siete "esperti" del settore.....se tipo io vi mandassi un modello con ArchiCAD...e me lo renderizzaste voi per vedere come verrebbe con settaggi giusti? io uso il motore che c'è in ArchiCAD 19......perchè sono davvero spettacolari questi render....
per i giusti settaggi con cine dovresti rivolgerti a Luca lui è l'esperto, io posso solo provarli con artlantis i tuoi modelli
La libertà non viene mai concessa volontariamente dall'oppressore, deve essere pretesa dagli oppressi.
(Martin Luther King)

scofild90

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 59
Re:cucina
« Risposta #27 il: 12 Ottobre 2016, 20:54 »
Luigidio grandissimi complimenti, livello mostroso fai paura 😝😄😝

Luigidio

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.067
Re:cucina
« Risposta #28 il: 12 Ottobre 2016, 21:56 »
grazie
La libertà non viene mai concessa volontariamente dall'oppressore, deve essere pretesa dagli oppressi.
(Martin Luther King)

basotkd

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 62
Re:cucina
« Risposta #29 il: 18 Ottobre 2016, 11:45 »
Che particolari.....pazzesco.....io no so proprio come tu faccia ahahah.....che crimine -_-"....cioè il segreto penso sia, oltre al modello ( non so se li trovi già su internet o te li crei te) anche il materiale.......oltre allo studio della luce.....però cavoli......uff

tacos

  • TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
  • Post: 2.328
Re:cucina
« Risposta #30 il: 19 Ottobre 2016, 17:49 »
Buonasera a tutti, Luigidio dato che hai detto che la scena è a pagamento, ed è una scena che conosco anche io, ho pensato bene di linkarla, magari qualcun'altro la vuole acquistare e fare delle prove.


http://bertrand-benoit.com/blog/70m%C2%B2/


trovo i render fatti con artlantis molto buoni, il risultato che però si ottiene con CORONA, motore di render di cui mi sono innamorato e grazie a lui abbandonato VRAY, sono a mio avviso superiori, render di ottima qualità e dico ottima si ottengono con meno di un ora di render.


 :volo: :volo:
« Ultima modifica: 19 Ottobre 2016, 17:51 da tacos »

paperless

  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
  • Post: 1.716
Re:cucina
« Risposta #31 il: 19 Ottobre 2016, 18:27 »
CORONA.
Sono anche io in fase di studio (per Cinema4D è in versione Alfa, ma funzionante bene e con buona resa finale). E si è un buon motore di render, promette bene.
L
Sito:  http://www.gianlucasavino.it/
-------------------------------------------------
|MXM - certified user| + BetaTester

tacos

  • TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
  • Post: 2.328
Re:cucina
« Risposta #32 il: 19 Ottobre 2016, 18:31 »
CORONA.
Sono anche io in fase di studio (per Cinema4D è in versione Alfa, ma funzionante bene e con buona resa finale). E si è un buon motore di render, promette bene.
L


ciao Gianluca, io lo sto testando su max la demo 1.5, una meraviglia soprattutto il lightmixer e poi i tempi di render sono accettabili e non biblici

paperless

  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
  • Post: 1.716
Re:cucina
« Risposta #33 il: 19 Ottobre 2016, 18:35 »
Unica cosa che non ho ancora capito... ma come cavolo si fa a registrarsi al forum? Mi chiede la versione di licenza, ma ho la Demo di Cinema4D. Hanno realizzato una sezione ad ok per Cinema4D e tutti quelli che scrivono li hanno la demo, quindi dove cavolo sbaglio? -___-''
L
Sito:  http://www.gianlucasavino.it/
-------------------------------------------------
|MXM - certified user| + BetaTester

tacos

  • TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
  • Post: 2.328
Re:cucina
« Risposta #34 il: 19 Ottobre 2016, 18:36 »
io mi sono registrato senza problemi  :wondering: :wondering:  a quello generale però.

paperless

  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
  • Post: 1.716
Re:cucina
« Risposta #35 il: 19 Ottobre 2016, 18:39 »
si al forum generale
Sito:  http://www.gianlucasavino.it/
-------------------------------------------------
|MXM - certified user| + BetaTester

Luigidio

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.067
Re:cucina
« Risposta #36 il: 19 Ottobre 2016, 22:02 »
Buonasera a tutti, Luigidio dato che hai detto che la scena è a pagamento, ed è una scena che conosco anche io, ho pensato bene di linkarla, magari qualcun'altro la vuole acquistare e fare delle prove.


http://bertrand-benoit.com/blog/70m%C2%B2/


trovo i render fatti con artlantis molto buoni, il risultato che però si ottiene con CORONA, motore di render di cui mi sono innamorato e grazie a lui abbandonato VRAY, sono a mio avviso superiori, render di ottima qualità e dico ottima si ottengono con meno di un ora di render.


 :volo: :volo:
Sicuramente è come dici tu, credo anche, che artlantis 6 potrebbe se spremuto bene dare ancora qualcosina in più rispetto a quello che ho fatto fin ora io
« Ultima modifica: 19 Ottobre 2016, 22:06 da Luigidio »
La libertà non viene mai concessa volontariamente dall'oppressore, deve essere pretesa dagli oppressi.
(Martin Luther King)

Luigidio

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.067
Re:cucina
« Risposta #37 il: 19 Ottobre 2016, 22:16 »
Che particolari.....pazzesco.....io no so proprio come tu faccia ahahah.....che crimine -_-"....cioè il segreto penso sia, oltre al modello ( non so se li trovi già su internet o te li crei te) anche il materiale.......oltre allo studio della luce.....però cavoli......uff
i modelli e le scene alcuni free ed altri $$ i materiali sono tutti quelli di default del sw artl 6, le textur sono anch'essi alcuni free altri $$, la luce quella purtroppo non la posso acquistare me la devo studiare, cmq molte scene a pagamento sono in 3dsmax me li devo risistemare ma niente d'impegnativo. 
La libertà non viene mai concessa volontariamente dall'oppressore, deve essere pretesa dagli oppressi.
(Martin Luther King)

FilippoS

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 444
Re:cucina
« Risposta #38 il: 26 Luglio 2017, 01:07 »
io non uso alluminio  uso sempre cromo per tutto poi lo modifico con i settaggi per ottenere il tipo del metallo desiderato
il diffondi è luminosità 58 mentre il riflesso è luminosità 119


Scusami luigidio, vorrei usare i settaggi che hai indicato per il cromo ma non ho capito dove devo inserire luminosità 58 e 119
io non ho quei settaggi nello shader cromo


grazie

Luigidio

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.067
Re:cucina
« Risposta #39 il: 27 Luglio 2017, 22:51 »
guarda l'allegato, ciao
La libertà non viene mai concessa volontariamente dall'oppressore, deve essere pretesa dagli oppressi.
(Martin Luther King)