ArchiRADAR Forum > ArchiCAD

ARCHIDOCFA X AC26

(1/13) > >>

geo-DGE:
qualcuno ha notizie se verrà aggiornato?La cigraph al telefono sembra che magari abbiano dirottato un trasferimento su un cellulare ma nessuno risponde. >Il form del sito non funzione alla sezione contattaci, bohh

marcomonza:
Sono interessato pure io. Ottimo plugin. Ogni anno rinnovo archisuite soprattutto per archi docfa. Speriamo che aggiorneranno

geo-DGE:
Beh visto che te aggiorni tutti gli anni chiedi info che io non riesco a contattarli e poi facci sapere,grazieps che plug in usi dell'archisuite? io prenderei solo archidocfa

marcomonza:

--- Citazione da: geo-DGE - 04 Agosto 2022, 14:16 ---Beh visto che te aggiorni tutti gli anni chiedi info che io non riesco a contattarli e poi facci sapere,grazieps che plug in usi dell'archisuite? io prenderei solo archidocfa

--- Termina citazione ---
Io utilizzo archidocfa e archi giallierossi. Qualche volta architime per vedere quanto tempo stomsu un lavoro ma poi alle volte dimentico di metterlo in pausa quando devo fare altre cose.
Forse dovrei avere una mail…controllo e domando per aggiornamento. Speriamo rispondano

antonibon:
Ho chiesto informazioni già da qualche giorno...vediamo se rispondono.


Da qualche mese sto utilizzando anche ArchiQuant Plus per i computi metrici...lo trovo molto interessante come Addons e spero nell'aggiornamento per ArchiCAD 26 di tutta la suite

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa