HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Inserimento altra palazzina  (Letto 2685 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

krisztina

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.997
Inserimento altra palazzina
« il: 31 Maggio 2017, 17:02 »
é un periodo di inserimenti. Le foto sono state fatte con un drone ma con angolazione sbagliata e con illuminazione non ottimale ...... so che è sbagliato, ma ho aggiunto un minimo di ombre per non avere immagine troppo piatta

krisztina

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.997
Re:Inserimento altra palazzina
« Risposta #1 il: 31 Maggio 2017, 18:19 »
L'altro inserimento:

Luigidio

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.067
Re:Inserimento altra palazzina
« Risposta #2 il: 01 Giugno 2017, 07:20 »
veramente più che ottimo, smorzerei solo un po le ombre del sole, cmq sei diventata la professionista degli inserimenti, mentre ci sei aggiustaci la breccia sul muro della chiesa, in tanti in questo periodo stiamo dando l'8x1000  :bowing:
La libertà non viene mai concessa volontariamente dall'oppressore, deve essere pretesa dagli oppressi.
(Martin Luther King)

krisztina

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.997
Re:Inserimento altra palazzina
« Risposta #3 il: 01 Giugno 2017, 11:47 »
Grazie Luigi!!!
........ ma siamo sicuri che dobbiamo aiutare noi le chiese svizzere?????? :laughing: :laughing:

Lisox

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 316
Re:Inserimento altra palazzina
« Risposta #4 il: 01 Giugno 2017, 18:37 »
Brava, sempre molto efficace il tuo lavoro!
Una domanda.. come funziona il workflow: dalla Svizzera cosa ti hanno dato (oltre alle foto)? Piante prospetti e sezioni oppure un modello 3d? e nel caso con quale software hanno fatto il modello..
Scusa l'interesse ma mi piacerebbe capire come sono organizzati e attrezzati gli studi in CH

krisztina

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.997
Re:Inserimento altra palazzina
« Risposta #5 il: 03 Giugno 2017, 14:47 »
Brava, sempre molto efficace il tuo lavoro!
Una domanda.. come funziona il workflow: dalla Svizzera cosa ti hanno dato (oltre alle foto)? Piante prospetti e sezioni oppure un modello 3d? e nel caso con quale software hanno fatto il modello..
Scusa l'interesse ma mi piacerebbe capire come sono organizzati e attrezzati gli studi in CH

Degli studi svizzeri ( sopratutto quelli di Ticino) non si può parlare genericamente: chi mi manda già il modello 3D, chi il dwg 2D, ma mi è già capitato anche di fare il modello 3D partendo da una bozza fatta a mano