HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Dove posso trovare tutorials e manuali per usare lo strumento "Hair"  (Letto 4901 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

FinalRender

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 56
Salve

Dove posso trovare tutorials e manuali per usare lo strumento "Hair"? Con tante guide, manuali e tutorials che ho scaricato non ho trovato nulla a riguardo. Ho visto su internet un videotutorial, ma ho notato che e' bastato andare sullo strumento Hair/add hair e l' oggetto si e' aggiunto alla testa della persona, poi l' hair e' stato modificato e sistemato per dare la giusta forma. Io sinceramente cliccando su "add hair" non mi fa nulla. Non saprei proprio...! Mi accontento senza problemi di un aiuto veloce, anche un indicazione. Magari qualche link, qualche manuale. Grazie tante in anticipo  :bigrin:

paperless

  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
  • Post: 1.716
Sito:  http://www.gianlucasavino.it/
-------------------------------------------------
|MXM - certified user| + BetaTester

FinalRender

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 56
www.c4dhotline.it
www.c4d4a.com
www.cineversity.com
.............



Ahah! Anche io sinceramente!

...............

Da una parte penso anche: <<non e' che mi sono espresso male io?>>

paperless

  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
  • Post: 1.716
no... non ti sei espresso male.
Forse solo quando dici che Hair è uno strumento. Hair è un Modulo di cinema4D. Ma è solo una sfumatura. ^_-
Se vuoi dei tutorials in italiano comprati il manuale di Cinema4D: Cinema4D per l'architettura. Troverai un capitolo intero dedicato al modulo Hair (conosco quelli che hanno scritto il manuale).
luca

Sito:  http://www.gianlucasavino.it/
-------------------------------------------------
|MXM - certified user| + BetaTester

FinalRender

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 56
no... non ti sei espresso male.
Forse solo quando dici che Hair è uno strumento. Hair è un Modulo di cinema4D. Ma è solo una sfumatura. ^_-

Ciao scusami, percarita', non voglio contraddirti, :ok: pero' se in alto, nella ""barra degli strumenti"" c' e' scritto "Hair" credo proprio che sia uno "strumento"... :ok:  :wink:

Se vuoi dei tutorials in italiano comprati il manuale di Cinema4D: Cinema4D per l'architettura. Troverai un capitolo intero dedicato al modulo Hair (conosco quelli che hanno scritto il manuale).

Potrei anche comprarlo, gia' ho visto la presentazione di questo manuale poco tempo fa. Pero' magari se si potesse cercare qualcosina poco piu' gratuita in rete. Si puo' trovare qualcosa in rete oppure c' e' solo a disposizione il manuale di cinema 4D per l' architettura? Ovviamente ho cercato ma ho trovato solo un video tutorial in inglese.

architect68

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 223

Pero' magari se si potesse cercare qualcosina poco piu' gratuita in rete.

Anche te Luca.... perchè non metti in rete gratis il manuale!!! Chissà lo avrai (avrete) scritto e corretto in un fine settimana!!  :rofl: :rofl:

Corrado
« Ultima modifica: 22 Marzo 2009, 07:43 da antonibon »
Assemblato in casa....., Intel Core2 Quad Q9550 @3604GHz, 8GB DDR2, Nvidia GeForce 7950GT, WinVista64bit

paperless

  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
  • Post: 1.716
Non è facile trovare risorse gratis per Hair.
comunque è un "modulo" facile da capire.
Il tutto è dipeso dal materiale Hair applicato alla superficie.
Il metodo migliore è provare... poi posta i risultati e capiamo insieme dove sbagli.
Luca

Corrado: si in un WE abbiamo sistemato tutto. ^_^  :silly:

luca
Sito:  http://www.gianlucasavino.it/
-------------------------------------------------
|MXM - certified user| + BetaTester