ArchiRADAR Forum
ArchiRADAR Forum =>
ArchiCAD => Topic aperto da: kyle - 06 Novembre 2008, 23:24
-
ciao mi ritrovo alcuni blocchi gsm....... come si inseriscono nelle librerie con alcuni ci sono riuscito, ma hanno 1 solo materiale possibile?
-
Specifico meglio: ho scaricato da un celebre sito Usa, che si trova tra i siti nei link di archiradar, alcuni arredi come divani e simil.... mi accorgo dopo averli inseriti nelle librerie che hanno un solo materiale attribuito a tutti i componenti e non c'èpossibilità di modificarlo....cosa posso fare? grazie
-
...a meno che,tu non ti intenda di GDL,credo te li debba tenere cosi.
Però,visto che usi artlantis,puoi riassegnare tutti i materiali da li.......
-
ahhh.....scusa ma in artlantis come posso riassegnarli quando importo i files mi tiene il mobile tutto con lo stesso materiale , come faccio ad attribuire 2 materiali diversi alle gambe e ai cuscini di un divano? c'è modo di fare diversamente?
-
kyle .... ogni tanto usalo il tastino ricerca .... bastava inserire "riassegna materiale" .. e sarebbero venute fuori tutte queste belle discussioni già fatte ... che ora andrai a leggere .... :wink:
clikka (http://www.archiradar.it/smf/index.php?action=search2;params=YWR2YW5jZWR8J3wwfCJ8YnJkfCd8MjksMSwzMSwyLDEzLDUsMTIsMTUsNiwyNywyOCw4LDMwLDE0LDQsM3wifHNob3dfY29tcGxldGV8J3x8InxzdWJqZWN0X29ubHl8J3x8Inxzb3J0fCd8cmVsZXZhbmNlfCJ8c29ydF9kaXJ8J3xkZXNjfCJ8c2VhcmNofCd8UklBU1NFR05BIE1BVEVSSUFMRQ==)
-
Mi scuso ma non sapevo prorpio che esitva questo comando.... altrmenti avrei cercato direttamente...ora leggerò grazie :ok: