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Cinema 4D => Topic aperto da: claudio-aster - 07 Gennaio 2009, 17:52
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il problema come al solito sono le donne....
ma anche i tappeti o i cespugli
credo che in Max capelli e sopracciglia hair & fur ed in Maya shave and a haircut o anche elementi generati da paint effect possano essere convertiti in poly... mi chiedevo se in cinema fosse possibile fare qualcosa di simile
il problema sostanziale come dicevo prima sarebbe quello di gestire i capelli dei miei personaggi una volta esportati da poser in cinema per poi essere diretti all'amato artlantis
qualche guru può rispondermi?
saluti
claster
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aspetta 2 minuti.
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:wink:
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grazie paperless, me lo studio per bene e ti dico se riesco
ciao
claster
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ehi, paperless, dimmi se ho capito bene.
si triangola per diminuire il numero di poligoni e poi si rende modificabile l'oggetto? giusto?
io non riesco a fare questa operazione su cine11 su mac.
tu che versione hai?
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@ paperless
GRAZIE!! GRAZIE!! GRAZIE!! :clap: :clap: :clap:
@ tutti gli altri
vendo fieno in quantità a buon mercato :laughing: :laughing: :laughing:
saluti,
claster
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Le capre e i caproni come ben sai...non mancano di certo!!!
:bigrin: :bigrin: :bigrin:
caro VECCHIO amico mio...
:ok:
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Le capre e i caproni come ben sai...non mancano di certo!!!
:bigrin: :bigrin: :bigrin:
caro VECCHIO amico mio...
:ok:
.... 8) QUOTO !!!!!
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Icaro...
questo procedimento serve per rendere i capelli poligonali per poterli esportare (renderizzare) con MaxwellRender, Vray ecc. Solo AR riconosce Hair di base.
Quindi se devi lavorare "solo" con Cinema4D e AR non fare questa procedura... i tempi di render aumentano molto.
L'oggetto lo rendi prima modificabile... poi se è il caso "de-trinagoli" per ridurre (ma di poco) il numero di poligoni. Per dirla tutta.... la de-triangolazione non riduce il numero di poligoni... pulisce in certi casi la geometria 3d.
luca