ArchiRADAR Forum
Altro ... =>
ArchiRADAR Pub => Topic aperto da: Peter - 12 Gennaio 2009, 16:35
-
La casa è fatta secondo i dettami della bioarchitettura, o almeno ci hanno provato...
repubblica.it (http://www.repubblica.it/2009/01/sezioni/spettacoli_e_cultura/grande-fratello-9/grande-fratello-9/grande-fratello-9.html?ref=search)
P.
-
io ce li chiuderei a vita la dentro...
-
anche io, ma mi piace guardare ogni anno la casa e il messaggio eco che passa quest'anno fa solo che bene...
P.
-
no si questo è giusto... purtroppo è l'unica cosa che si salva a parer mio...
a parte i discorsi bigotti sui linguaggi gli esempi e troieggiature io non sopporto il fatto che grande fratello ha rovinato la tv... da quando hanno fatto il primo 7 giorni su 7 sono solo reality... per uno come me che ama i film gli rimane solo sky il cinema e la videoteca... purtroppo la tv offre cio che la gente vuole... è il popolo che è mediocre
-
Se poi pensiamo che questa casa ecosostenibile verrà smantellata a fine stagione, come tutti i set non più necessari di cinecittà, e sapendo come va la raccolta differenziata a Roma... bè almeno apprezziamo il buon messaggio, anche è se è solo di facciata.
-
wow...
per un attimo mi ero preoccupato che volevate parlare del GF... :?
per fortuna quì si parla solo della casa!! :D
... cmq concordo su quello detto finora. :wink:
bye.