ArchiRADAR Forum
ArchiRADAR Forum =>
Artlantis => Topic aperto da: MichelaT - 22 Gennaio 2009, 12:54
-
Salve a tutti, è da parecchio tempo che "smanetto" autonomamente con Artlantis (versione R 1.2.6 Release fc0), ma solo ora mi sono imposta di rinvigorire un pò quel catalogo che da default è proprio povero......
Ho scartabellato le biblioteche che offre il sito e tanti oggetti, soprattutto persone e vegetazione (quelli che mi servirebbero di più...), non riesco proprio ad inserirli!Alcuni sono riservati alla versione 2 e in questo caso non "insisto", ma per tutti gli altri??Qulcuno mi potrebbe indicare i passaggi che devo fare??
Io ho provato a trascinare l'elemento nella sezione CATALOGO (e non in ALBUM...),con parecchi oggetti funziona, mentre con gli shaders proprio nulla!Quindi gli shaders sono caricabili solo nella sezione ALBUM??
Altra domanda: ma gli oggetti che hanno l'estensione "bb, PRW, tga" sono utilizzabili SOLO con Artlantis 2?
Come posso trasformare oggetti in 3ds in modo da renderli compatibili con Artlantis 1.2?
Intanto...grazie mile!!!
-
per convertire gli oggetti 3ds,
apri art-lantis, scegli oggetto 3ds
poi salvi come oggetto in formato aof
-
Ciao Michela e benvenuta nel forum!!! :ok: Le tue richieste sono state più volte trattate e se effettuerai un Ricerca nel forum,troverai risposte .Buona navigazione e buona lettura
-
L'importanza di chiamarsi Michela, stessa domanda risposte DECISAMENTE differenti: http://www.archiradar.it/smf/index.php?topic=11545.msg76944#msg76944, vabbuò essere cavalieri, ma sta tanto decantata parità..... :D
-
Personalmente,la mia risposta è ed è sempre stata di questo tipo (spronare alla ricerca).
Preferisco non rispondere ad un'utente che,al 600imo e rotti post,ancora non sa che deve cercare nel forum,prima di domandare.
Cosi facendo.........un pò se le va a cercare. :D
-
..... ed è anche un po superficiale dire che le risposte si differenziano solo perchè si è donne o uomini no? :D ... evidentemente noi siamo presenti nel forum da molto più tempo ed abbiamo il polso della situazione ... e sappiamo chi spronare affinchè faccia le sue ricerche prima di domandare al 600simo post ... e a chi invece spaesato ed alle prime armi in un forum ... dare la carezza iniziale spiegandogli pian pianino le regole del gioco. :wink:
-
wow, non volevo mica offendere nessuno :bowing:,la mia era semplicemente una constatazione scherzosa, scusate eventuali fraintendimenti :oops:
-
:ok:
-
E,nessuno si è offeso (ci mancherebbe).
Le nostre,sono state delle semplici risposte delucidanti (con faccine sorridenti) :D :ok: