ArchiRADAR Forum
ArchiRADAR Forum =>
Artlantis => Topic aperto da: Building - 23 Gennaio 2009, 16:53
-
Ciao a tutti, ho lasciato da tempo l'uso di atl 4.5, da qualche giorno però mi è tornata l'ispirazione per la grafica 3d, vorrei quindi acquistare le ultime versioni di casa ABVENT, il problema è che non capisco quali siano le differenze e/o le capacità dei due software indicati in oggetto, pertanto, mi chiedevo se tra voi esperti ce qualcuno che possa chiarirmi le idee.
Grazie mille
P.S. Faccio uso di Archicad 11 e Autocad 2008.
-
"cerca nel forum"
S&S4all
-
Guarda, da newbie ti dico che non c'è paragone in quanto a capacità dei 2 software. Il motore di renderizzazione è cambiato, più aggiornato più efficiente. Con lo studio 2 si possono creare immagini dal realismo molto superiore al 4.5. Senza considerare il miglioramento dell'interfaccia, dei comandi, l'aggiunta di nuove fuzionalità e librerie 3d. La scelta è univoca. Anche se tutto dipende dalla tua macchina.. Mentre con autocad non c'è stato un cambiamento così sostanziale, con artlantis lo si nota mooooooolto di più.
-
la differenza più sostanziale è che la studio ti permette di fare le animazioni.....
Tieni conto che è sempre possibile fare l'upgrade dalla versione normale alla studio pagando la differenza di costo.....
-
L'animazione c'era anche nel 4.5
-
Certo..... ora hanno differenziato il programma in due versioni:
la normale, senza animazioni, e una - la studio - con le animazioni......
Comunque prova a dare un'occhiata al sito :
http://www.artlantis.com/