ArchiRADAR Forum

ArchiRADAR Forum => Artlantis => Topic aperto da: lucio vero - 30 Gennaio 2009, 18:41

Titolo: installazione su due pc
Inserito da: lucio vero - 30 Gennaio 2009, 18:41
Ciao a tutti, volevo farvi partecipi di un problema e spero della risoluzione dello stesso. Installazione di artlantis ... una licenza ... due computer.
Si può?????  :?
Mi spiego meglio. Posso installare artlantis ... sia nel fisso che nel portatile .... registrare la licenza identica ovviamente, ma lavorarci in maniera separata .... quando sono fuori col portatile .... al ritorno, staccare il notebook e riavviare atl con il fisso??? Grazie anticipatamente.  :D

P.S.:ovviamente senza disattivare e riattivare la licenza ... non posso farlo 2-3-4 volte il dì .... alla cigraph mi menano.  :bigrin:
Titolo: Re: installazione su due pc
Inserito da: sheva - 30 Gennaio 2009, 19:02
mi sa di no lucio...devi attivarla e disattivarla manualmente...che c entra sigraf? lo fai tu dal menu artlantis>>licenza
S&S4all
Titolo: Re: installazione su due pc
Inserito da: lucio vero - 30 Gennaio 2009, 19:35
ciao adamo ... quindi lo posso fare anche più volte in un giorno ... il terminale abvent (non cigraph hai ragione) non si incavola??  :lol:
Titolo: Re: installazione su due pc
Inserito da: antonibon - 30 Gennaio 2009, 19:54
lo puoi fare quante volte vuoi, l'importante è di ricordarsi di disattivare la licenza......
Io mi regolo così: alla fine della giornata lavorativa per prassi disattivo sempre la licenza....
Il giorno dopo sono così libero di lavorare con l'altro computer e/o in alternativa ci può lavorare il mio collega.....
Titolo: Re: installazione su due pc
Inserito da: lucio vero - 30 Gennaio 2009, 20:09
 :ok: