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Artlantis => Topic aperto da: sml-6496 - 31 Gennaio 2009, 09:22
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buona giornata a tutti!!!!!!
sto realizzando degli oggetti che dovranno ricevere un effetto "cromatura argento lucida" tipo le gambe di alcune sedie. cosa devo fare? applico uno shader specifico oppure c'è una texture particolare? Oppure devo settare una shader base? e se sì, come?
...grazie ....
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Ciao sml...;di solito,per le cromature lucide,io metto lo shader specchio e ne aggiusto i valori.In alternativa,scaricati le cartoline (ne trovi molte che riproducono l'effetto) nella sezione dowload. :wink:
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buongiorno markini, sei un mito ..... a proposito mi chiamo samuel ......
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...ma quale mito :laughing: :laughing:...piacere ...massimiliano :wink: :D
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Ti allego un paio di immagini che,non ricordo purtroppo dove le trovai e che comunque ringrazio chi le ha redatte e postate.Prova i settaggi e cerca di svilupparne di personali. :wink:
ps.in giro per il forum,se ne trovano anche degli altri
pps.ricordati che,comunque,illuminazione,materiali attigui ed angolo visivo ne influenzeranno il risultato :D
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... scusa massi ma sono x la 1.26?? x la 2.03?? o per la nuova 2.1?? che uscirà nel 2010?? :lol:
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@Lù
:laughing: :laughing:...per la vecchia e cara 126!!! :ok:
@manuel;
Ho ritrovato, in un vecchio post,una segnalazione fatta dal mauronep,che riporta al sito abvent http://www.abvent.com/support/forum/read.php?fid=atl_wip&mes=11164 ;troverai altyri settaggi interessanti :lol:
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guarda non ricordo bene, ma dovrebbe essere shader base
diffussione colore bianco
riflesso colore nero e valore a 1000
se aspetti fino a lunedi ti faccio sapere
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guarda non ricordo bene, ma dovrebbe essere shader base
diffussione colore bianco
riflesso colore nero e valore a 1000
se aspetti fino a lunedi ti faccio sapere
il contrario
diffusione nero e riflesso bianco :D
solo che io lo faccio con lo shader avanzato! :D
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ha ragione rosario...
shader avanzato
brillantezza 1000
diffusione nero
e riflesso bianco