ArchiRADAR Forum

ArchiRADAR Forum => ArchiCAD => Topic aperto da: architect68 - 13 Febbraio 2009, 08:21

Titolo: File ecw
Inserito da: architect68 - 13 Febbraio 2009, 08:21
Qualcuno sa dell'esistenza di qualche plug per riuscire a leggere il file con tale estensione in AC??
Mi servirebbe riuscire ad aprire un file dwg col quale sono stati uniti parecchi file ecw per cui a me basterebbe anche un player di ecw che sia perņ in grado di espormeli tutti insieme.

Grazie
Corrado

PS spero non sia fuori topic.....
Titolo: Re: File ecw
Inserito da: ZioBob - 13 Febbraio 2009, 14:25
Dovresti provare con Graphic Converter (http://www.lemkesoft.com/xd/public/content/index._cGlkPTE5Mw_.html) (solo Mac), oppure XnView (http://pagesperso-orange.fr/pierre.g/xnview/endownload.html)
Titolo: Re: File ecw
Inserito da: architect68 - 13 Febbraio 2009, 15:35
Grazie provo immediatamente!!!
Una cosa ancora che non c'entra nulla, sto ricostruendo in AC per piacere e ginnastica mentale la "Shell House" di Kataro Ide che dici se creo un post di discussione su come disegnarla usando AC in modo poco "standar"? Si puņ fare??

Ciao
Corrado
Titolo: Re: File ecw
Inserito da: ZioBob - 13 Febbraio 2009, 23:08
un post di discussione su come disegnarla usando AC in modo poco "standar"? Si puņ fare??
Certo, si puņ sempre aprire un post su argomenti pertinenti, come questo.