ArchiRADAR Forum

ArchiRADAR Forum => Artlantis => Topic aperto da: tommasiello - 24 Marzo 2009, 08:54

Titolo: Attenuazione oggetti 3ds
Inserito da: tommasiello - 24 Marzo 2009, 08:54
Ciao a tutti, vorrei sapere se oltre all'attenuazione di Artlantis ne esiste un'altra per attenuare gli oggetti 3DS.
Mi spiego meglio: ho un wc in 3ds, l'ho importato in artlantis e gli ho dato l'attenuazione massima ma risulta sempre scalettato; si puņ migliorare la levigatezza magari agendo con qualche programma come 3d studio o cinema 4D? Se si come? Grazie a tutti e buona giornata.
Titolo: Re: Attenuazione oggetti 3ds
Inserito da: markini - 24 Marzo 2009, 09:12
Oltre all'attenuazione,in artlantis,clicca sopra al materiale incriminato (nella lista shader)  con iltasto destro del mouse e spunta l'opzione "Unisci vertice"  :wink:
Titolo: Re: Attenuazione oggetti 3ds
Inserito da: tommasiello - 24 Marzo 2009, 09:33
Grazie Markini non sapevo servisse a quello il comando!!! Sei un grande, grazie mille!!!
Titolo: Re: Attenuazione oggetti 3ds
Inserito da: tommasiello - 24 Marzo 2009, 09:42
L'ho fatto perņ compaiono dei puntini neri come se mancassero dei piccoli pezzetti :(
Titolo: Re: Attenuazione oggetti 3ds
Inserito da: nicola - 24 Marzo 2009, 09:47
L'ho fatto perņ compaiono dei puntini neri come se mancassero dei piccoli pezzetti :(

perchč bisogna pulirlo!  :rofl: :rofl:

significa che la modellazione non č perfetta
Titolo: Re: Attenuazione oggetti 3ds
Inserito da: markini - 24 Marzo 2009, 12:22
perchč bisogna pulirlo! 

 :laughing: :laughing:  :ok:

eventualmente,posta l'oggetto che lo si verifica