ArchiRADAR Forum
ArchiRADAR Forum =>
ArchiCAD => Topic aperto da: Luca535 - 23 Novembre 2005, 01:27
-
Ho notato che, spesso, capita che le domande assomiglino tra loro.
Mi domando come mai, dato che, a volte, i post sono vicini tra loro; è come se chi fa la domanda non legge gli altri post... :?: Sarà una mia impressione.
Anch'io sono sicuro di aver fatto domande a cui sono state già date le risposte, specialmente quando mi sono iscritto in questo sito, ma, di sicuro non le stesse della settimana.
Ho scoperto (per questa considerazione) che lo strumento "CERCA" (seconda icona sotto il titolo archiradar: Forums) è un ottimo aiutante nel cercare le risposte alle domande che mi pongo.
Così vi faccio partecipi di questa mia "scoperta" (dell'acqua calda): magari scoprite anche voi che è un vero pozzo di conoscenza.
A proposito: è possibile mantenere i post non letti di un colore diverso? Anche quelli vecchi (tipo quando clicchi su dei link in una pagina web questa cambia colore, mantre gli altri link rimangono vergini)
-
Io uso spesso la funzione cerca e devo dire che anche se a volte non trovo ciò che cerco, mi imbatto sempre in argomenti nuovi ed interessanti che leggo in ogni caso perchè utili. Sarà cmq capitato anche a me di fare domande a cui sono state date risposte.
Ciao
-
A proposito: è possibile mantenere i post non letti di un colore diverso? Anche quelli vecchi (tipo quando clicchi su dei link in una pagina web questa cambia colore, mantre gli altri link rimangono vergini)
Eh ... questo problema asssilla il forum già da diverso tempo ...
Prima o poi il buon Daniele troverà la soluzione, non disperiamo. :wink:
Robs